Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imola 15 ottobre con rhem
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Roscoe View PostAllora ? che dicono le previsioni ? che facciamo ?
ke faciamo ?! ovviamente sicurezze non ce ne sono.......ora provo a chiamare giuliacci e vi fo sapere....:gaen:
p.s. dovete dirmelo voi cosa volete fare.....io faccio da ambasciatore :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poststamani guardando il tg5 e le previsioni ho pensato a voi.....
ke faciamo ?! ovviamente sicurezze non ce ne sono.......ora provo a chiamare giuliacci e vi fo sapere....:gaen:
con questo non escludo la possibilit? di venirvi comunque a trovare (e in caso le previsioni si sbagliassero prenotare il loco )
Comment
-
Originally posted by blackbass View Poststamani guardando il tg5 e le previsioni ho pensato a voi.....
se possiamo aspettare ancora senza paura di perdere il posto io direi di farlo , poi max gioved? decidiamo e paghiamo , che ne dite ?
Comment
-
ATTENZIONE: DA LUNED? 15 - MARTEDI 16 scende un vortice ciclonico freddo dal nord Europa: maltempo sull'Italia
mmmm.... io aspetto venerd?
peccato che non era questa domenica, ieri si stava proprio bene
Comment
-
Originally posted by Roscoe View Postmah, certezze non ce ne sono sicuramente .
se possiamo aspettare ancora senza paura di perdere il posto io direi di farlo , poi max gioved? decidiamo e paghiamo , che ne dite ?Originally posted by Andrevic View PostATTENZIONE: DA LUNED? 15 - MARTEDI 16 scende un vortice ciclonico freddo dal nord Europa: maltempo sull'Italia
mmmm.... io aspetto venerd?
peccato che non era questa domenica, ieri si stava proprio bene
Comment
X
Comment