z?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imola 15 ottobre con rhem
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postottimo...ci sar? anche roscoe allora mi sa
per il pagamento, penso ognuno far? per s? a rehm...magari dicendo di essere del gruppo di ddg, se ci confermano lo sconto
ma quindi devo prenotarmi x i cavoli miei sul sito rhem??
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View PostOK..............ma non vorrei sembrarti gnucco(espressione tipica milanese)
ma quindi devo prenotarmi x i cavoli miei sul sito rhem??
se tu non vuoi "rischiare" e vuoi prenotare subito...devi farlo autonomamente ma ovviamente a quel punto lo sconto eventuale lo perderesti
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postno..la lista la stiamo facendo qua...io per? per me e per chi viene "in lista" con me...aspetto settimana prossima per capire come ? il meteo.....ovviamente se poi non si trovasse posto (dubito...ma ? possibile)....son kazzi nostri .....
se tu non vuoi "rischiare" e vuoi prenotare subito...devi farlo autonomamente ma ovviamente a quel punto lo sconto eventuale lo perderesti
sono con black
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postno..la lista la stiamo facendo qua...io per? per me e per chi viene "in lista" con me...aspetto settimana prossima per capire come ? il meteo.....ovviamente se poi non si trovasse posto (dubito...ma ? possibile)....son kazzi nostri .....
Comment
-
grazie ragazzi
Comment
-
Originally posted by tnt 1 View Postok allora aspetto il black.......................e se poi non ci sara' + posto.....amen,vorra' dire che il 59 alto ad imola lo faro' l'anno prossimo!!!!
grazie ragazzi
anche per capire ki vuole o non vuole il box.........
visto ke tu eri un vincolo per far venire quel paletto di roscoe .....ora convincilo a venire
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM