Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola : i commissari di pista migliori
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaahh ahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahaha hahhahahahahahahha
:1:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostChe pezzo di stlonzo.....altro che luned?, io ti voglio s? questo venerd? che ? l'occasione giusta per imparare Rijeka
PS: arrivate le foto?
Questo weekend ho quel canGello di enry9 e signora ke vengono a trovarmi a firenze quindi impossibile... Ma luned? meteo permettendo... Ci sar?
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNon le ho ancora scaricate ma ho visto la mail... Grazie roby
Questo weekend ho quel canGello di enry9 e signora ke vengono a trovarmi a firenze quindi impossibile... Ma luned? meteo permettendo... Ci sar?
Le donne bene o male si organizzano e voi tempo 2 giri dietro a me e ve ne andate soli soletti a vincere qualche coppa
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCio?....ti vedi con quel cardine di Enry e non venite entrambi a Rekkia?!
Le donne bene o male si organizzano e voi tempo 2 giri dietro a me e ve ne andate soli soletti a vincere qualche coppa... Gi? organizzato tutto
... E poi io in pista con enry non ci vado... Mi vergogno a farmi vedere con lui per le piste..... Paletto...
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNo no ci dobbiam fare una 2 giorni enogastronomica... Gi? organizzato tutto
... E poi io in pista con enry non ci vado... Mi vergogno a farmi vedere con lui per le piste..... Paletto...
per me fareste bene e al massimo ti rifilerebbe 1 secondino
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostA Rijeka se fai correre la moto la differenza non ? tanta e l? si ? molto pi? vicini come tempi,
per me fareste bene e al massimo ti rifilerebbe 1 secondino.... Enry aime... Mi da anke piu di un secondo
..... Intanto vediamo se mi piacer?... Se ? cos?... Nel 2013 vengo Anche io ad un endurance
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostLui rijeka un po la conosce... Io no... Poi lui ? un pilota... Io no.... Enry aime... Mi da anke piu di un secondo
..... Intanto vediamo se mi piacer?... Se ? cos?... Nel 2013 vengo Anche io ad un endurance
Di sicuro ci vedremo al Mugello tra 2 week, per Rijeka rimandiamo tutto all'anno prossimo
Io intanto vorrei vedere il 34
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista