Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola : i commissari di pista migliori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola : i commissari di pista migliori

Dopo la giornata di ieri , ma anche in altre date, ho potuto constatare la qualit? delle segnalazioni dei commissari di pista

In special modo mai avevo visto sventolar con tale solerzia le bandiere blu anche nelle prove libere tutte le volte che arrivavo a sorpassare motociclisti con un passo + lento del mio

Addirittura esagerato in certi casi xk? quello che andavo a sorpassare nn era neanche troppo lento, ma meglio abbundare

In particolare capitava alla frenata del tamburello , della villenevue e piratella

All inizio nn capivo bene se eran x me o altri, poi nel ripetersi ho capito le davano a quelli che stavo x sorpassare

A me sembra un ottimo servizio x la sicurezza, mai visto nelle prove libere in altri circuiti

• Font Size
    E' vero l'ho notato anch'io ieri.

Comment

• Font Size
      e io che pensavo che le sventolassero per salutarmi!!

Comment

• Font Size
        doppio
        Last edited by feperis; 01-10-12, 09:04.

Comment

• Font Size
          imola devo dire che mi ha sorpreso molto dal punto di vista organizzazione...al limite del troppo

2 scarichi responsabilit? da compilare
          altro modulo da compilare per partecipare al briefing (fatto molto molto bene...solo un appunto...mi hanno messo paura ), firma dell'istruttore e gancetto da appendere alla tuta
          al primo ingresso due giri con apripista e relativo adesivo....ammappa

la cosa delle bandiere blu carina...me l'hanno dato qualche volta i primi turni...poi mi sono preso la rivincita
          Last edited by feperis; 01-10-12, 09:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            imola devo dire che mi ha sorpreso molto dal punto di vista organizzazione...al limite del troppo

altro modulo da compilare per partecipare al briefing (fatto molto molto bene...solo un appunto...mi hanno messo paura ), firma dell'istruttore e gancetto da appendere alla tuta

la cosa delle bandiere blu carina...me l'hanno dato qualche volta i primi turni...poi mi sono preso la rivincita
            Vi quoto in tutto, infatti il brefing con
            Tanto di spiegazioni, ingresso curve,
            Tipi di asfalto e segnalazioni varie
            Mi hanno realmente fatto pensare.
            Bravi dovrebbero farlo tutti i circuiti
            ? cos? facendo (se avete notato ieri)
            Non ci sarebbero bandiere rosse
            Per cadute o altro.
            Pista da sogno e son felice che l'abbiano
            Rivalutata molto. Spero che
            Le cose vadano sempre in questo verso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post

io a fine briefing ero quasi tentato di ricaricare la moto sul furgone....fai tu

commissari davvero bravi......e in generale il circuito ? molto attento e puntiglioso....imho molti dovrebbero imparare da loro.....p.s. il briefing credo ke sia fatto veramente molto bene !!!! dovrebbero adeguarsi anche altri circuiti...pu? aiutare non poco i "novizi" della pista ....e per chi novizio non ?......b?....10 minuti di attenzione e una rinfrescatina alle idee non hanno mai fatto male a nessuno
              Last edited by blackbass; 01-10-12, 09:28.

Comment

• Font Size
                Bravissimi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  io a fine briefing ero quasi tentato di ricaricare la moto sul furgone....fai tu

commissari davvero bravi......e in generale il circuito ? molto attento e puntiglioso....imho molti dovrebbero imparare da loro.....p.s. il briefing credo ke sia fatto veramente molto bene !!!! dovrebbero adeguarsi anche altri circuiti...pu? aiutare non poco i "novizi" della pista ....e per chi novizio non ?......b?....10 minuti di attenzione e una rinfrescatina alle idee non hanno mai fatto male a nessuno
                  quoto!! ottima impressione anche per me quando ci sono stato a luglio

Comment

• Font Size
                    mai girato ad imola, che palle sono due anni che vorrei andarci e nada!

cosi mi fate rosicare ancora di piu bastardsssss!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Dopo la giornata di ieri , ma anche in altre date, ho potuto constatare la qualit? delle segnalazioni dei commissari di pista

In special modo mai avevo visto sventolar con tale solerzia le bandiere blu anche nelle prove libere tutte le volte che arrivavo a sorpassare motociclisti con un passo + lento del mio

Addirittura esagerato in certi casi xk? quello che andavo a sorpassare nn era neanche troppo lento, ma meglio abbundare

In particolare capitava alla frenata del tamburello , della villenevue e piratella

All inizio nn capivo bene se eran x me o altri, poi nel ripetersi ho capito le davano a quelli che stavo x sorpassare

A me sembra un ottimo servizio x la sicurezza, mai visto nelle prove libere in altri circuiti
                      Tutta sta manfrina per dire che hai superato altra gente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        Tutta sta manfrina per dire che hai superato altra gente

le sorpasso sempre ...solo che fa + mgp veder dare le bandiere blu a chi stai x sorpassare :gaen:

evidentemente arrivavo fortissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

nelle prove libere la blu non ? cosa buona e giusta, se uno ? rivettato forte ci sta la bianca ma se uno ha un 600 e va a colllo e uno col 1000SBK powwa ecc ecc arriva non ? che mi metti la blu e ti faccio strada perch? hai 100 cv in pi? dai su i commissari nn capiscono una sega a volte

la blu andrebbe SOLO in gara ai doppiati e basta

Comment

• Font Size
                            io questanno ad imola cio' dato diverse volte !
                            bhe posso solamente dare il mio giudizio favorevole sul discorso libere ,brifing,2 giretti con apripista,e non da meno il box per lo stesso prezzo......
                            unica nota negativa e' che finito di girare vorresti girarci pure il giorno dopo!!!!beato chi puo'!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Con la blu mica ti devi volatilizzare..semplicemente ti avvisano che arriva qlc pi? forte..

Comment

X
                              Working...
                              X