Save ragazzi! Con un paio d'amici si stava pensando all'acquisto di termocoperte per le nostre moto, una R1 2005, una CB1000R 2011, ed una CBR600RR del 2004. Avendo ceduto a me la scelta (paraculi ) mi sono informato ed ho visto che per la sezione "economy" in molti consigliano le Biketek, mentre per andare sul sicuro con un spesa superiore ma non troppo mi sembra, le Capit o le Termorace, se voleste dare la vostra opinione sulla marca e sul modello sarei molto contento.
Per quanto riguarda le misure a quanto ho capito bisogna scegliere bene: i miei amici hanno il 180/55 e nel caso usassero il 180/60 non dovrebbero avere problemi giusto? Invece io avendo il 190/55 nel caso volessi fare una prova e mi trovassi bene con il 200/55 cosa dovrei fare? Ci sono modelli che montano su entrambe le misure o ci sono controindicazioni? Magari invece ? tutta una mia pippa mentale e siamo a posto, ditemi voi che siete pi? scafati di me in materia...
Grazie veramente a tutti!
Per quanto riguarda le misure a quanto ho capito bisogna scegliere bene: i miei amici hanno il 180/55 e nel caso usassero il 180/60 non dovrebbero avere problemi giusto? Invece io avendo il 190/55 nel caso volessi fare una prova e mi trovassi bene con il 200/55 cosa dovrei fare? Ci sono modelli che montano su entrambe le misure o ci sono controindicazioni? Magari invece ? tutta una mia pippa mentale e siamo a posto, ditemi voi che siete pi? scafati di me in materia...
Grazie veramente a tutti!
Comment