Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta termocoperte

Save ragazzi! Con un paio d'amici si stava pensando all'acquisto di termocoperte per le nostre moto, una R1 2005, una CB1000R 2011, ed una CBR600RR del 2004. Avendo ceduto a me la scelta (paraculi ) mi sono informato ed ho visto che per la sezione "economy" in molti consigliano le Biketek, mentre per andare sul sicuro con un spesa superiore ma non troppo mi sembra, le Capit o le Termorace, se voleste dare la vostra opinione sulla marca e sul modello sarei molto contento.

Per quanto riguarda le misure a quanto ho capito bisogna scegliere bene: i miei amici hanno il 180/55 e nel caso usassero il 180/60 non dovrebbero avere problemi giusto? Invece io avendo il 190/55 nel caso volessi fare una prova e mi trovassi bene con il 200/55 cosa dovrei fare? Ci sono modelli che montano su entrambe le misure o ci sono controindicazioni? Magari invece ? tutta una mia pippa mentale e siamo a posto, ditemi voi che siete pi? scafati di me in materia...

Grazie veramente a tutti!

• Font Size
    capit, quelle che montano sul 180 coprono anche il 190 ma non il 200, per queste due ultime misure c'? la giusta taglia

Comment

• Font Size
      le biketek sono economiche ,ma comunque fanno onestamente il loro lavoro.Ovviamente il rendimento non ? neanche paragonabile alle professionali,ma costano la met?...

Comment

• Font Size
        Io andrei di IRC... mi ci trovo molto bene...

Comment

• Font Size
          Ho due coppie di Termal Tecnology, una preimpostata ad 80? c e l'altra a temperatura variabile 10/110? c la fattura, resistenza ed efficacia ? ideale, poi sul mercatino trovi Adrif4 che le vende ad ottimo prezzo

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti! Mi sto facendo un buon bagaglio...

Comment

• Font Size
              ho sentito decine di persone a cui le biketech si sono bruciate...

io ho preferito prendere termorace usate pari al nuovo allo stesso prezzo delle biketech nuove...

chi pi? spende meno spende.

poi le biketech o gp le chiamano "tiepido coperte" nn scaldano bene...

c'? uno studio sulle termocoperte...ora vedo se lo trovo...io ho scelto anche in base a quello...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Io quoto adrif4!
                  Ne ho prese parecchie..anche per amici!
                  Tutti soddisfatti

Inviato da mechesonoio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by riky79 View Post
                    Io quoto adrif4!
                    Ne ho prese parecchie..anche per amici!
                    Tutti soddisfatti

Inviato da mechesonoio
                    confermo!!

Comment

• Font Size
                      Uhmmm appena vado via dall'ufficio mi leggo tutto!

Grazie a tutti per i feedback!

Comment

• Font Size
                        ho provato irc, termorate e thermal technology, tutte e tre ottime!

dai un occhio alla comparativa, davvero ben fatta!

Comment

• Font Size
                          Le biketec . . . aaaa non ci pensare nemmeno fanno ca....are io vado di CAPIT e non sbaglio di sicuro. ho le sport TNT e vanno molto bene.

Comment

• Font Size
                            non ne ho provate molte... anzi.

ma dalle mie ricerche prima dell'acquisto direi che le thermal tecnology siano molto valide, visto anche da chi vengono impiegate.
                            Non si conosco perch? non viene fatta pubblicit?. le termocoperte sono un'applicazione del loro core business ovvero l'utilizzo del carbonio come conduttore di calore.

A questo aggiungi che il top di gamma le porte via USATE MA CON GARANZIA a praticamente met? prezzo da andrif4 ... contattalo. c'? un post nel mercatino.

io sono molto soddisfatto e credimi che perch? lo sia io ce ne vuole

ps lui tra l'altro ? anche molto disponibile a rispondere a dubbi e a dare consigli.

Comment

• Font Size
                              Abbiamo la comodit? di avere rapporto diretto con IRC e Thermal Technology.... anche per eventuali problemi e garanzie... Perch? andare a cercare nell'ignoto?

Comment

X
                              Working...
                              X