posso tranquillamente dire che mi ci son trovato BENISSIMO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SC1 o SC2 x Imola 30 settembre?
Collapse
X
-
per caso ieri sono passato l? a Imola, non avevo ancora visto la pista dopo le modifiche...... ma che caspita ? la variante bassa ?..... gi? che c'erano per rallentare potevano mettere una rotonda o un semaforo....
ho cercato un p? in giro se vedevo alcuni di voi ( miei idoli ), ma non conoscendovi personalmente (ovviamente) non vi ho trovati...alla prossima
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postnon conosco monza, ma questa mi ? parsa lentissima e pare (dalle tribune) che in uscita chiuda tantissimo, per quello che ho potuto vedere su 100 moto 101 traiettorie e molti dritti...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnon chiude in maniera particolare...? solo molto lenta...la traiettoria credo sia una...tagliare il primo cordolo e sfiorare il secondo....sui dritti...banali errori di chi vuole strafare...io che non conoscevo la pista sono arrivato sempre molto corto eppure ho girato benino...
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postper caso ieri sono passato l? a Imola, non avevo ancora visto la pista dopo le modifiche...... ma che caspita ? la variante bassa ?..... gi? che c'erano per rallentare potevano mettere una rotonda o un semaforo....
ho cercato un p? in giro se vedevo alcuni di voi ( miei idoli ), ma non conoscendovi personalmente (ovviamente) non vi ho trovati...alla prossima
in effetti...eravan solo una quarantina
Comment
X
Comment