aragon ? pi? larga di cartagena? da stradina bordo pista avrei giurato che in alcuni tratti (tipo salita dopo partenza o verso il cavatappino) fosse strettissima...per? mi fido...io non c'ho girato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in spagna con gully
Collapse
X
-
Originally posted by gully View PostCiao, guarda io ci ho girato un tutte e tre le piste cartagena, aragon e portimao, sono tutte e 3 bellissime, comunque su quello che ti devo contraddire e' la largezza, aragon e' piu larga sia di cartagena che portimao, come bellezza e' dura da dire, cartagena e' un po' piu' piccolina, ma e' bellissima anche lei con i saliscendi e tutte le staccate con la moto piegata, aragon e' piu' pistona tipo mugello, diciamo che bisognerebbe farle tutte e 3
Aragon ? larga 12 metri (tranne il rettilieno che ? di 15), mentre portimao (tutta) 14 metri....verificato sui siti degli autodromi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by alessandro155 View PostE' in garage che ti aspetta!
...a parte gli scherzi siccome ci sono parecchi affezzionato preferirei darla a te che ad uno che non conosco
P.s. Tranquillo ke io non posso portartela via
P.p.s. Per? mi dispiace perch? mi sarebbe piaciuto riandare al mugello con te e battagliare
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostE' in garage che ti aspetta!
...a parte gli scherzi siccome ci sono parecchi affezzionato preferirei darla a te che ad uno che non conosco
P.s. Tranquillo ke io non posso portartela via
P.p.s. Per? mi dispiace perch? mi sarebbe piaciuto riandare al mugello con te e battagliare ...
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Posta volte i rapporti umani sono importanti......e aiutano......poter parlare (in maniera costruttiva) con qualcuno aiuta...e avere un rapporto diretto pure...
mentre con gully puoi parlare con altri (senza far nomi personali) non ? possibile.....inoltre con gully se c'? un problema....ti ascolta e prova a risolverlo...cosa ke con rossocorsa (ma anche con altri) non avviene....o ? cos? o nulla.......
poi a volte basta una sola esperienza negativa per giudicarlo in maniera definitiva e ci? forse ? sbagliato....ma dato che i sacrifici per far questo sport/hobby/passatempo son tanti.....se proprio devo dare i soldi a qualcuno, li do a quel qualcuno che non solo mi sta simpatico ma che oltre tutto mi offre un servizio ben superiore e oltre tutto a minor prezzo ...
per entrare nello specifico.....in tempi di vacche grasse rossocorsa ha GIUSTAMENTE....goduto...facendo sempre pieni e avendo prezzi alti...ora ke le vacche son parecchio dimagrite.....chi ? rimasto scottato da loro per i soliti motivi: - troppa gente in pista...prezzi troppo alti...., ha cercato nuovi lidi...
anche gully ha la formula con pareggiamento in una giornata...che costa meno di rossocorsa....prende meno gente....e in pi? hai pure stuzzichini....acqua...caff? gratis e birra dolo le 18....
oltre a tutte le sue dipendenti da importunare :gaen:
queste lo so son cavolate...ma fanno piacere.....
se poi le agigungi al fatto che lui come noi ama la moto.....e va in moto per passione...ti fa capire che capisce i nostri problemi e cerca sempre di metterci nelle situazioni migliori per divertirci e farlo in sicurezza...
e poi imho...? un SIGNORE...e lo ha dimostrato a s.martino del lago quando ha offerto rimborsi a tutti quelli ke lo hanno chiesto a causa della riasfaltatura "imperfetta"...
oh sia chiaro....io non lavoro per gully e non son suo parente......e nemmeno ci vado a letto :gaen:.....
? solo ke quando uno si comporta bene nel suo lavor....credo sia giusto sia fato notare e venga premiato per questo....
e lo dimostra il fatto ke molta gente ormai (me compreso) sia suo cliente fisso....
p.s. inoltre ama farsi buttare in piscina :gaen:
Il Toscanaccio ha perfettamente Ragione.
Se solo la met? degli organizzatori, si comportassero
Come Gully, forse ci sarebbero molte pi?
Persone che invece di pensare di abbandonare
Questa passione vendendo tutto.
Farebbero ancor pi? salti mortali pur di farsi
Giornate in pista alla Gully Racing
Come diceva il Caro nonno:
I soldi comprano tutto ma non chi ? Signore dentro!
Comment
-
ma per il trasporto moto se siete in un gruppetto non conviene prendere un trasportatore?? io di solito mi appoggio ad una persona fidata porta giu moto e attrezzatura e ryanair fa il resto... se fate 2 conti risparmiate soldi e fatica... cartagena da casa mia (bologna) sono 17 ore..... micca poche... fatto 2 volte ma ora solo aereo....
e cmq penso che gully organizzi trasporto moto x queste date...
io Sar? a cartagena x natale poi tra natale e capodanno Valencia e poi torner? a Cartagena fino al 5 gennaio... speriamo di stare i t-shirt anche quest'anno!!!
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postma per il trasporto moto se siete in un gruppetto non conviene prendere un trasportatore?? io di solito mi appoggio ad una persona fidata porta giu moto e attrezzatura e ryanair fa il resto... se fate 2 conti risparmiate soldi e fatica... cartagena da casa mia (bologna) sono 17 ore..... micca poche... fatto 2 volte ma ora solo aereo....
io Sar? a cartagena x natale poi tra natale e capodanno Valencia e poi torner? a Cartagena fino al 5 gennaio... speriamo di stare i t-shirt anche quest'anno!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by giampy.gas View Postma per il trasporto moto se siete in un gruppetto non conviene prendere un trasportatore?? io di solito mi appoggio ad una persona fidata porta giu moto e attrezzatura e ryanair fa il resto... se fate 2 conti risparmiate soldi e fatica... cartagena da casa mia (bologna) sono 17 ore..... micca poche... fatto 2 volte ma ora solo aereo....
Soluzione tipo la tua, apposta x risparmiare
Qualcosa. Xche se no (oggi come oggi con
Tutte le problematiche economiche) una
Trasferta cos? diventa solo x pochissimi fortunati.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postben.....caro ben....noi mi sa ke stiamo a girare la polenta nel pentolone di rame...davanti al caldo camino
pi? che altro con quello che costa la trasferta in totale ci faccio almeno 4 usciteLast edited by benjofactory; 03-10-12, 08:01.
Comment
X
Comment