Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? che ci siamo...qualcuno ? stato ad aragon? Impressioni? Giudizi? Confronti con altre piste (tipo Portimao per chi c'? stato?).
io ho girato a cartagena e girato (intorno, con lo scooterino ) ad aragon....aragon ? veramente da sturbo secondo me...saliscendi con pendenze notevoli, rettilineo potente, tratti guidati e tratti da pelo con curve cieche...una giostra insomma
cartagena, che ? cmq una pista molto carina, al confronto perde notevolmente...per? merita cmq andarci perch? ha alcuni tratti molto carini e nel complesso vale
portimao l'ho solo vista in tv...mi sembra molto pi? larga di aragon e cartagena (che in questo si assomigliano abbastanza, aragon forse anche pi? stretta )...di bello dovrebbe avere quegli scollinamenti pazzi e il curvone finale...dicono tutti sia gran bella cmq...
io ho girato a cartagena e girato (intorno, con lo scooterino ) ad aragon....aragon ? veramente da sturbo secondo me...saliscendi con pendenze notevoli, rettilineo potente, tratti guidati e tratti da pelo con curve cieche...una giostra insomma
cartagena, che ? cmq una pista molto carina, al confronto perde notevolmente...per? merita cmq andarci perch? ha alcuni tratti molto carini e nel complesso vale
portimao l'ho solo vista in tv...mi sembra molto pi? larga di aragon e cartagena (che in questo si assomigliano abbastanza, aragon forse anche pi? stretta )...di bello dovrebbe avere quegli scollinamenti pazzi e il curvone finale...dicono tutti sia gran bella cmq...
portimao detta da Divora ? la pista pi? bella in assoluto.......
In effetti a portimao ci sono stato (ho girato due giorni un paio d'anni fa): almeno mezza giornata la perdi a trovare i riferimenti, l'altra mezza cominci a giricchiare, la mattina del giorno successivo prendi fiducia e il pomeriggio ti diverti. Insomma una pista talmente larga (con due curve ceche e il famoso scollinamento da fare con ruota staccata 20 cm da terra) che per divertirsi secondo me richiede tre giorni pieni. Ovviamente poi ? tutto soggettivo....dimenticavo, io l'ho fatta con una cbr 1000 e in effetti il curvone ti cachi sotto, immagino che ora con il traction della crukka le cose cambierebbero decisamente....
Ciao, guarda io ci ho girato un tutte e tre le piste cartagena, aragon e portimao, sono tutte e 3 bellissime, comunque su quello che ti devo contraddire e' la largezza, aragon e' piu larga sia di cartagena che portimao, come bellezza e' dura da dire, cartagena e' un po' piu' piccolina, ma e' bellissima anche lei con i saliscendi e tutte le staccate con la moto piegata, aragon e' piu' pistona tipo mugello, diciamo che bisognerebbe farle tutte e 3
Comment