Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in spagna con gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in spagna con gully

sicuramente non ce la far? finanziariamente..............ma sognare ? bello

quindi......chi di voi ha qualche mezza idea di andarsi a fare una 3gg in spagna a inizio anno ?!

8-9-10 febbraio a cartagena....o 8-9-10 marzo a aragon....

certo ke aragon mi tirerebbe notevolmente

voi ke idee avete ?

• Font Size
    come ho scritto sul post di fermeris, se fosse nelle vacanze di natale potrei esserci, mentre per quelle date lo sapro' solo all'ultimo momento!
    cartegena secondo me si corre meno il rischio di brutto tempo, pero' aragon e' molto piu vicino!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      come ho scritto sul post di fermeris, se fosse nelle vacanze di natale potrei esserci, mentre per quelle date lo sapro' solo all'ultimo momento!
      cartegena secondo me si corre meno il rischio di brutto tempo, pero' aragon e' molto piu vicino!
      ok ma a marzo teoricamente dovrebbe gi? essere sicuro anche ad aragon

Comment

• Font Size
        marzo ad aragon geli

Comment

• Font Size
          io avevo sentito che alla notte va sotto zero e di giorno sopra i 20?!!
          In ogni caso da torino sono 900 contro 1500km!!

Comment

• Font Size
            io avevo sentito che alla notte va sotto zero e di giorno sopra i 20?!!
            In ogni caso da torino sono 900 contro 1500km!!
            claro che ? molto pi? vicina

altrettanto claro che cartagena ? molto carina, ma aragon ? da "venuta"

credi costi anche un bel po' di pi?, se non sbaglio...per le temperature, non so esattamente, vero che ha una bella escursione termica dal giorno alla notte, ma credo che siano un po' come da noi le temperature...primi di marzo puoi trovare la bella giornata primaverile con 20? oppure la neve

Comment

• Font Size
              ma te non avevi detto basta con la pista ?!

Comment

• Font Size
                clima Alcaniz Spagna - Meteo Alcaniz - tempo Alcaniz Aragona

marzo aprile maggio i mesi pi? piovosi...

Comment

• Font Size
                  cartagena non sembra essere tanto diversa
                  a parte il meno piovoso...

clima Cartagena Spagna - Meteo Cartagena - tempo Cartagena Murcia
                  Last edited by feperis; 27-09-12, 07:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    claro che ? molto pi? vicina

altrettanto claro che cartagena ? molto carina, ma aragon ? da "venuta"

credi costi anche un bel po' di pi?, se non sbaglio...per le temperature, non so esattamente, vero che ha una bella escursione termica dal giorno alla notte, ma credo che siano un po' come da noi le temperature...primi di marzo puoi trovare la bella giornata primaverile con 20? oppure la neve
                    b? con 20? esterni si gira da d.io

la notte...basta abbracciarsi stretti stretti :gaen:

p.s. i costi sono i seguenti (come da sito gully):

cartagena 3 gg 399 ? (da vedere se farebbe lo sconto gruoppo come sempre...) + 20? al giorno il box

aragon 3 gg 499 (sempre da vedere il discorso sconto) + box 60? x 2gg....3 gg sar? 90 ipotizzo

alla fine della giera...se non si considerano gli sconti....verrebbe pista pi? box 459 cartagena e 589 aragon

poi c'? sempre da considerare ke volendo c'? il pacchetta da 2gg per entrambi gli eventi...

insomma...la differenza di 130 ? non ? cos? impegnativa considerando il costo totale......il discorso meteo invece...boooooo

Comment

• Font Size
                      aragon fa paura cmq

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        aragon fa paura cmq
                        sopratutto il muro di pietra a fianco alla pista

Last edited by blackbass; 27-09-12, 07:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          sicuramente non ce la far? finanziariamente..............ma sognare ? bello

quindi......chi di voi ha qualche mezza idea di andarsi a fare una 3gg in spagna a inizio anno ?!

8-9-10 febbraio a cartagena....o 8-9-10 marzo a aragon....

certo ke aragon mi tirerebbe notevolmente

voi ke idee avete ?
                          noi stiamo facendo un pensierino per jerez con rosso corsa a gennaio (ancora non l'hanno pubblicato sul sito ma sar? i primi di gennaio). Chi ci ? stato in quel periodo dice che di giorno ci sono 15-20 gradi e il rischio pioggia a gennaio ? minore....per quanto mi riguarda ci sono gi? stato due volte a novembre e ho beccato la pioggi ala notte mentre di giorno era bel tempo, temperature 18-20 gradi.

Comment

• Font Size
                            jerez ? in culo ai lupi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              sopratutto il muro di pietra a fianco alla pista

io c'ho girato (stradina laterale bordo pista ) ed ? impressionante vedere il dislivello...calcola che sopra a quel muro c'? la parte alta della pista

Comment

X
                              Working...
                              X