Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in spagna con gully
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postio dico ke alla 2? ora potremmo essere gi? finiti dalla birra e cominciamo a fotografare il cielo
Originally posted by MiKiFF View PostMi hanno appena dimesso dall'ospedale...
... tutto ok, dunque potrei esserci!!!
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcartageeeeeeenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono solo 3 km e mezzo
chi ci ? stato? vale la pena il viaggio?
cmq potrebbe andare bene se facciamo gruppone, rinnovo la possibilit? di organizzare io la logistica ( voli hotel transfer auto , bus, guide parlanti italiano, donnine ) ... ? il mio mestiere
Comment
-
Originally posted by Andrevic View Postma Cartagena ? uan schifezza rispetto ad Aragon
sono solo 3 km e mezzo
cmq potrebbe andare bene se facciamo gruppone, rinnovo la possibilit? di organizzare io la logistica ( voli hotel transfer auto , bus, guide parlanti italiano, donnine ) ... ? il mio mestiere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Andrevic View Postma Cartagena ? uan schifezza rispetto ad Aragon
sono solo 3 km e mezzo
Comment
-
ben, alek non pu? assolutamente per aragon, uniamo le forze e concentriamoci su cartagena no? spendiamo anche qualcosa in meno...ad aragon c'andrai un'altra volta
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postaragon mi piacerebbe assai...vado a prendere qualche gratta e vinci
Originally posted by blackbass View Poste tu senza testicoli...e senza moglie :gaen:
Originally posted by alessandro155 View PostE' in garage che ti aspetta!
...a parte gli scherzi siccome ci sono parecchi affezzionato preferirei darla a te che ad uno che non conoscoOriginally posted by benjofactory View Posttanto anche la Memy ha gi? preso lezioni meccaniche per il BMW...sono apposto
Originally posted by blackbass View Postben.....caro ben....noi mi sa ke stiamo a girare la polenta nel pentolone di rame...davanti al caldo camino
per inciso...sharm non mi piace...il mare anche meno perch? non so nuotare...e le cose mi piace farle con marito
Comment
-
boh a me sa di pistino da seconda/terza e frenate decise :
non mi ispira per niente, per non parlare dei cordoli inesistenti con la terra a 2 cm!!!
[YOUTUBE]NgFwDvahNZI[/YOUTUBE]
alla fine della fiera tra cartagena e aragon ci sono 200€ circa di differenza ma 1 mese in piu di riposo invernale
Comment
-
lasciando stare il video sopra che mi sembra giri in 42, signor tempo, e che mi sembra usi pure la prima, cos? a naso....fidati che ? tutt'altro che un pistino
vero che ci sono alcune frenate decise, ma altrettanto vero che ci sono diverse curve da pelo, con piena accelerazione a moto piegata o ingressi da fare ad alta velocit? di ingresso e percorrenza...
Comment
-
sono solo 3 km e mezzo
Comment
X
Comment