Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartagena inverno 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cartagena inverno 2012

Vorrei chiudere la stagione in Spagna...fine dicembre, primi di gennaio...chi si unisce? ho visto che organizza rehm, che io non amo particolarmente, ma da quanto so all'estero si comporta molto meglio che qui in Italia dove siamo tutti pecoroni

andrei a girare un paio di giorni e prima mi farei 2-3 giorni con la famiglia

spedirei su la moto con un camion e andrei l? in aereo+noleggio auto

la pista, per chi non la conosce, ? circa 3,5km molto molto carina...bei sali scendi, alcune curve da pelo e asfalto con ottimo grip...temperature intorno ai 15-20 gradi in inverno

organizziamo?

• Font Size
    io mi ero trovato molto bene con power up, pero' non so se organizzano nel periodo che vuoi andare tu!
    Pero' un bel capodanno in spagna non sarebbe male!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      io mi ero trovato molto bene con power up, pero' non so se organizzano nel periodo che vuoi andare tu!
      Pero' un bel capodanno in spagna non sarebbe male!!
      grandi i puz...una vita che non giro con loro...non mi dispiacerebbe affatto

Comment

• Font Size
        mi piacerebbe ma purtroppo ho le ferie obbligate!!

Comment

• Font Size
          Grazie dell'invito FEP ma non posso... magari

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            Vorrei chiudere la stagione in Spagna...fine dicembre, primi di gennaio...chi si unisce? ho visto che organizza rehm, che io non amo particolarmente, ma da quanto so all'estero si comporta molto meglio che qui in Italia dove siamo tutti pecoroni

andrei a girare un paio di giorni e prima mi farei 2-3 giorni con la famiglia

spedirei su la moto con un camion e andrei l? in aereo+noleggio auto

la pista, per chi non la conosce, ? circa 3,5km molto molto carina...bei sali scendi, alcune curve da pelo e asfalto con ottimo grip...temperature intorno ai 15-20 gradi in inverno

organizziamo?
            Bisogna fare 2 conticini seri e il periodo preciso

Comment

• Font Size
              quando vediamo chi e quanti siamo facciamo i conti...molto dipende anche da trovare chi porta su le moto, se non vuoi affidarti all'organizzatore...il volo costa poco niente, in genere da Orio a Barcellona...poi ci vuole un mezzo per fare i circa 200km per l'autodromo...

Comment

• Font Size
                da barcellona a cartagena saranno circa 500km, quindi conviene scegliere un aeroporto piu vicino!
                Se convinco la donna si potrebbe fare ma posso solo nelle vacanze fra natale e la befana in quelle 2 settimane!

Comment

• Font Size
                  sorry, hai ragione...valencia...300km circa
                  ce ne sono altri di pi? vicini (tipo alicante a 130km), ma non so quanto serviti siano...

Comment

• Font Size
                    io sono andato a Jerez con Rossocorsa e mi son trovato veramente bene! Come con loro in Italia del resto! avevo spedito la moto con loro,poi aereo+ noleggio auto. Avevo speso un buon 2500/2700 con la signora.
                    Quest'anno volevo fare Portimao,solo prch? c'? pi? caldo dall'altra parte...adesso vedo...decido all'ultimo

Comment

• Font Size
                      oddio...la ryan arriva l? sia da venezia che da bologna e orio...

Comment

• Font Size
                        oddio...la ryan arriva l? sia da venezia che da bologna e orio...

Comment

• Font Size
                          magari

quest'anno non se ne parla, la casa prosciugher? tutti i fondi....l'anno prossimo magari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            magari

quest'anno non se ne parla, la casa prosciugher? tutti i fondi....l'anno prossimo magari

dagli fuoco cosi con i soldi dell'assicurazione puoi girare per tutto l'anno!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              dagli fuoco cosi con i soldi dell'assicurazione puoi girare per tutto l'anno!!:gaen:
                              non posso girare perch? la Memy mi farebbe bruciare dentro

Comment

X
                              Working...
                              X