Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAN MARTINO DEL LAGO: domenica 8 ottobre con GULLY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SAN MARTINO DEL LAGO: domenica 8 ottobre con GULLY

Io ci avevo pensato come chiusura di stagione e per provare finalmente la nuova pista di Cremona ma dovr? desistere dato che domenica scorsa ho lanciato la moto in un terrapieno e prima di rimetterla in sesto ci passer? un bel pezzo cmq luned? 8 ottobre Gully organizza l'ultima data di prove divise per livello con pareggiamenti finali sul nuovo circuito di Cremona.
    Il prezzo ? gi? molto economico (159?) ma se come DDG riuscissimo a fare un gruppo di almeno 10 piloti ci scapperebbe il solito sconto del 10% e il prezzo procapite sarebbe di solo 143? a testa per tutta la giornata!
    Naturalmente lo sconto sar? applicabile solo se riusciremo a mettere insieme un bel gruppetto (soldi inclusi) entro questa settimana e chi volesse unirsi all'ultimo dovr? pagare il prezzo pieno.
    Chi fosse interessato si segni qui e vediamo che succede ok?

• Font Size
    domenica 7 o luned? 8 ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteo1 View Post
      domenica 7 o luned? 8 ?
      se ? luned? mi interessa ma solo pomeriggio tanto epr chiudere sta stagione in allegria ,)

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteo1 View Post
        domenica 7 o luned? 8 ?
        Appena corretto,scusate ma stamane ero ancora un p? addormentato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Adrm View Post
          se ? luned? mi interessa ma solo pomeriggio tanto epr chiudere sta stagione in allegria ,)
          ? luned? ma credo che non faccia solo le mezze.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            ? luned? ma credo che non faccia solo le mezze.
            aspetto che il conce mi dia notizie sul ripristino della SF e poi ti faccio sapere Comunque il prezzo ? buono anche per girarci 2 ore mattino e 2 pomeriggio con tutta calma (ho le gomme un po' alla frutta per 8 ore )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Adrm View Post
              aspetto che il conce mi dia notizie sul ripristino della SF e poi ti faccio sapere Comunque il prezzo ? buono anche per girarci 2 ore mattino e 2 pomeriggio con tutta calma (ho le gomme un po' alla frutta per 8 ore )
              Ocio che ? una giornata a turni: se non erro 3 al mattino e 3 al pomeriggio pareggiamento incluso.

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi allego il programma della giornata, purtroppo non faccio le mezza in questa giornata, xche ci sono i pareggiamenti, quindi diventa difficile sistemare le categorie in mezza giornata.
                ciaoo

Comment

• Font Size
                  Per quanto riguarda l'asfalto e' ok anche perche' hanno abbassato il record del circuito...

Comment

• Font Size
                    Io penso di esserci ma dar? conferma dopo la pistata del Mugello del 1 ottobre, nn prenoto mai 2 date ravvicinate... Quindi aggiorniamoci fra 1 settimana.

Comment

• Font Size
                      ciao ricgsx anche io e il mio socio dovremmo esserci pero ti posso dare conferma lunedi 1 ottobre perch? il 30 sono a imola.intanto appena puoi segnami a me e al mio amico.

Comment

• Font Size
                        Un moderatore pu? correggere il titolo del topic?

Comment

• Font Size
                          P.S: chi sono i moderatori di questa sezione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ricgsx View Post
                            Io ci avevo pensato come chiusura di stagione e per provare finalmente la nuova pista di Cremona ma dovr? desistere dato che domenica scorsa ho lanciato la moto in un terrapieno e prima di rimetterla in sesto ci passer? un bel pezzo cmq luned? 8 ottobre Gully organizza l'ultima data di prove divise per livello con pareggiamenti finali sul nuovo circuito di Cremona.
                            Il prezzo ? gi? molto economico (159?) ma se come DDG riuscissimo a fare un gruppo di almeno 10 piloti ci scapperebbe il solito sconto del 10% e il prezzo procapite sarebbe di solo 143? a testa per tutta la giornata!
                            Naturalmente lo sconto sar? applicabile solo se riusciremo a mettere insieme un bel gruppetto (soldi inclusi) entro questa settimana e chi volesse unirsi all'ultimo dovr? pagare il prezzo pieno.
                            Chi fosse interessato si segni qui e vediamo che succede ok?

Ricgsx hai fermato 10 posti a GULLY a nome ddg??

Comment

• Font Size
                              Ho parlato con Gully, per tutti quelli che come me hanno la pistata del 30 settembre Imola e 1 ottobre Mugello, facciamo una prelista di chi vorrebbe venire a San Martino, Gully ci tiene via una decina di posti che poi andremo a confermare e pagare il 2 ottobre.

Prelista DDG da confermare il 2 ottobre:
                              Silvertino
                              PowerFabri
                              Beppekappa
                              PowerFabri amico1

Comment

X
                              Working...
                              X