Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 14 ottobre pomeriggio....consigli e chi c'? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 14 ottobre pomeriggio....consigli e chi c'? ?

Dopo aver perso la pistata di agosto per eccesso di calura, ora mi faccio questa con eccesso di freddo. ? la mia prima volta al Mugello, prender? le 2 ore dalle 15 alle 17, cos? poi torno a casa non in notte fondissima. Per ora ho una sc1 anteriore e sc2 dietro con qualche giro sopra, vanno bene? ripeto ? la prima volta al mugello e l'ultima pista risale a settembre scorso con il monster! quindi devo capire dove si gira e nessuna velleit? tempistica.
    Dite sia il caso di portare indumenti termici(ho la traforata)?

Grazie, per ora so che trovo Caniggia cos? posso usurpare qualche traiettoria!! Se riesco a stargli dietro

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post

Grazie, per ora so che trovo Caniggia cos? posso usurpare qualche traiettoria!! Se riesco a stargli dietro
    senza nulla togliere a te.....se ? la tua prima volta....caniggia otresti vederlo giusto dall'ingresso box alla prima curva

ma nel paddock attento ke ha gusti sessuali un po "strani"...

fine ot....

considera ke a ottobre al mugello normalmente caldo NON FA....quindi il meteo pu? essere ok.....ma tu portati comunque qualcosa da mettere sotto la tuta.....alla peggio lo levi....ma patire il freddo in pista non ? il massimo

per le gomma......la 2 dietro ? ok...la 1 davanti ? una scelta "atipica"...pochissimi la usano per vari motivi.....ma se ? comuqnue la 1? volta non avrai particolari problemi di questo tipo

divertiti

Comment

• Font Size
      Ovviamente Manuel sar? adeguamento compensato per farmi da mentore, quindi gli stacco una candela e non mi sfugge! Perch? mi dici che l'SC1avanti ? atipica? A cosa devo starmi attento?

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        Ovviamente Manuel sar? adeguamento compensato per farmi da mentore, quindi gli stacco una candela e non mi sfugge! Perch? mi dici che l'SC1avanti ? atipica? A cosa devo starmi attento?
        non ho detto ke devi stare attento.....ho detto ke ? una scelta atipica.....

1) la 1 ant non ? molto apprezzata perch? tende ad avere molto (troppo) grip all'anteriore e quindi...si muove un po....(un po tanto se spingi forte)....e tende a prendere sotto proprio per il troppo grip.....
        2) con quelle temperature una 1 tender? a far pi? fatica ad entrare in temperatura ottimale di utilizzo...

ma tutto ci? se si sta andando forte........ovviamente la prima volta ke vedi il circuito non avrai parecchie pretese e di conseguenza difficilmente sentirai questi "problemi"....o almeno cos? ti auguro

Comment

• Font Size
          Mi basta non assaggiare il ghiaione e divertirmi come un disgraziato

Comment

• Font Size
            Di solito si usa sc2 davanti ..... e sc1 dietro o sc0 .... la 0 la escludo per via delle temperature io andrei di 2 dietro massimo di 1 !

Comment

• Font Size
              Io ci sto facendo un pensierino al 14 pomeriggio. Devo ancora decidere.....voglio prendere un po' di tempo per vedere che verso prende il meteo. Di sicuro faro' "l'assicurazione pioggia".
              Per le gomme, da bravo fermone, usero' la classica (per me) accoppiata sc2 davanti e dietro.
              Ciao

Comment

X
              Working...
              X