Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone R10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bridgestone R10

c'? qualcuno del forum che ha utilizzato le R10 IN MESCOLA V3 (media),perch? io ed un amico con le suddette gomme a misano hanno fatto un brutto scherzo, una si ? distaccata sulla spalla,(il battistrada dalla carcassa) e l'altra si ?distaccato il battistrada sulla giuntura(tipo un taglio che v? dal centro gomma alla spalla).moto molto diverse ZX6R 2010 e aprilia RSV 1000 del 2003

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    c'? qualcuno del forum che ha utilizzato le R10 IN MESCOLA V3 (media),perch? io ed un amico con le suddette gomme a misano hanno fatto un brutto scherzo, una si ? distaccata sulla spalla,(il battistrada dalla carcassa) e l'altra si ?distaccato il battistrada sulla giuntura(tipo un taglio che v? dal centro gomma alla spalla).moto molto diverse ZX6R 2010 e aprilia RSV 1000 del 2003
    io le ho usate a S.Martino... il posteriore mi ? piaciuto, l'anteriore meno, tendeva a strappare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigi18 View Post
      io le ho usate a s.martino... Il posteriore mi ? piaciuto, l'anteriore meno, tendeva a strappare...
      ma i nostri posteriori non hanno strappato ,si e' proprio distaccato ,ora sono in verifica,se non me le bonificano ,me le faccio restituire e vi posto le foto

Comment

X
      Working...
      X