Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Causa Superpole a San Martino, sabato dovrei essere gi? a frakkia per la mezza del pomeriggio...
chi di voi smanettoni trover? per farmi dare una pettinata??
Causa Superpole a San Martino, sabato dovrei essere gi? a frakkia per la mezza del pomeriggio...
chi di voi smanettoni trover? per farmi dare una pettinata??
...sei sicuro che sabato pomeriggio ci sia la mezza giornata?
...sei sicuro che sabato pomeriggio ci sia la mezza giornata?
Infatti non c? ...ha chiamato mio fratello e la mattina ? tutto esaurito e il pomeriggio fanno turni da 20min. perch? per le 17:00 gli hanno detto che gli serve la pista. (idem domenica)
Che palleeeeeeee...san martino domenica ? strapiena e sabato c? sta benedetta superpole...
Voglio andare in pistaaaaa !!!
Il brutto di lavorare in svizzera ? che non posso pi? fare quello che voglio...quindi sono obbligato ad andare nel WE.
tra l'altro anche questo WE rimango a secco dato che tutti i circuiti son pieni.
Credo che l'unico circuito con disponibilit?, sia san martino con la superpole ma sappiamo tutti cosa costa.
Comment