Originally posted by MotoFermo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente mortale al Mugello 15 settembre
Collapse
X
-
-
Mi dispiace...ogni anno la nostra passione si porta via il suo tributo di motociclisti.
RIP
Ora, senza voler infangare troppo questo 3D, vi faccio presente che esistono delle valvole per impedire che il fenomeno dell'allontanamento delle pastiglie dai dischi avvenga.
Ora chiedo lumi...e vi informo nel forum dedicato.
Comment
-
Mi dispiace un casino............ero anch'io a girare nel suo stesso turno e sono passato poco dopo...........ero convinto che si trattasse di una caduta banale invece poi ho saputo la disgrazia,non ci voleva proprio sono scosso e faccio le mie condoglianze ai suoi cari
Comment
-
Cose che non si vorrebbero mai leggere. Mi spiace.
Ps per la storia delle "mollette", le ho smontate 2gg fa prima di una pistata: a me da idea che servono "solo" a spingere le avanti e tenerle in posizione. Non vedo attinenza con apertura dei pistoncini
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by TEAM3GCORSE View Postsecondo me non sai a cosa servono quelle mollette.....servono soltanto a tenere accostate le pasticche ai pistoncini per evitare di farle sfregare troppo nei dischi...di certo non eliminano il problema che avete posto, al contrario potrebbero accentuarlo perch? nel caso di sbacchettata violenta sono i pistoncini a rientrare e non le pasticche, di conseguenza quando tiri la prima pompata l'olio rimanda in posizione i pistoncini che a loro volta spingono le pasticche , quindi devi ripompare per frenare...
Comment
X
Comment