io sono in quest'istante in autostrada all'altezza di bergamo e c'? un sole stupendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luned? 1 ottobre a San Martino - sconto speciale!
Collapse
X
-
tutto il giorno che rosico.....................cazz potevamo venire
perch? avevamo appena scaricato altrimenti chiudevo gli occhi e pregando mi facevo la strada
Comment
-
Devo dire che mi sono divertito una cifra, al pomeriggio ha piovuto pochissimo e quindi fermi circa un'ora per fare asciugare, poi dentro ancora !!!
Ho conosciuto yoshi e il suo amico e altri 3 ometti varesini, tutti molto simpatici e spero di rivedere nelle future pistate
seguir? report con vari video HD come al solito
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostDevo dire che mi sono divertito una cifra, al pomeriggio ha piovuto pochissimo e quindi fermi circa un'ora per fare asciugare, poi dentro ancora !!!
Ho conosciuto yoshi e il suo amico e altri 3 ometti varesini, tutti molto simpatici e spero di rivedere nelle future pistate
seguir? report con vari video HD come al solito
Comment
-
Originally posted by billo k5 yoschi View PostE si e' stata una giornata davvero fortunata per il tempo e come prima pistata molto soddisfatto:1::1: anche se rivedendo i video si poteva fare mooolto di piu di sicuro ci si rivedra e sperando di essere piu veloce non al livello di k3k5 ma quasi
vedrai che ogni volta migliorerai, questo ? certo. Arrivando dalla strada devi riparametrare tutto, fidarti della tentuta delle gomme, sentire la moto, frenare sempre pi? tardi, percorrere pi? veloce e dare sempre pi? gas. Se punti al mio livello non ci metterai molto, punta a quelli davvero veloci, anche se si deve fare un passettino alla volta
Comment
X
Comment