Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,
il primo ottobre faccio un altro saltino a San Martino, credo che sar? la mia ultima pistata stagionale, quindi ci deve per forza scappare un nuovo best lap e credo che non ci sar? molto traffico e quindi capacissimo che ce la faccia
Se riusciamo ad essere almeno in 10 ci scappa lo sconto extra (oltre allo sconto gi? esistente al venerd? e al luned? rispetto al week-end), quindi la mezza ci verrebbe 80 anzich? 90 euro e l'intera 150 anzich? 170, quindi ottimo!
L'importante come ho detto ? arrivare almeno a 10. Per come prenotare e avere questo sconto extra, contattatemi in mp.
a san martino lunedi ho scoppiato il radiatore........ (il secondo .... una bella pietra e ol?.... se nn me lo riparano per tempo entro in macchina......
a san martino lunedi ho scoppiato il radiatore........ (il secondo .... una bella pietra e ol?.... se nn me lo riparano per tempo entro in macchina......
avevo detto in italiano! hahahahaaaaa!!!
io ho appena giocato il bambino e pisciato il cane
Comment