Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino
Non ho ben compreso cosa sia il Cinghialotto Day ma se l'anno prossimo lo rifate mi piacerebbe partecipare, si suddivide in base a categorie?
La moto deve essere solo pista?
? una figata, tu vieni e basta!!!
si premiano tutte le categorie, compresi gli smilzi, mentre nella classifica generale unica chi ? obeso come me ha dei bonus di secondo e gli anoressici penalit?
quest'anno il pi? pesante ha vinto un bel salamone lungo un metro e una giornata gratis! (pesava 126 kg!!!) Il primo come tempi della generale ha vinto 3 giornate gratis! Il secondo 2 e il terzo 1 !
si premiano tutte le categorie, compresi gli smilzi, mentre nella classifica generale unica chi ? obeso come me ha dei bonus di secondo e gli anoressici penalit?
quest'anno il pi? pesante ha vinto un bel salamone lungo un metro e una giornata gratis! (pesava 126 kg!!!) Il primo come tempi della generale ha vinto 3 giornate gratis! Il secondo 2 e il terzo 1 !
ma scusa tu quanto pesi per curiosit??
quindi possono partecipare anche moto in config. stradale?
Anche!!?!?!?!??!?!? va beh ma tanto sono dell'anno scorso e hanno su gi? un bel p? di km...
Qui il filmato del mio socio (un pochino tifoso di Rossi con R1 Camel n?46, tuta Camel e AGV VR )...dal minuto 7.53 mi si vede per un paio di giri...se qualcuno ci si vede vuol dire che ci siamo beccati
PS: ho tirato una staccatona in fondo al rettifilo che pensavo di morire!!!
[YOUTUBE]ot_jI5Kiw7M[/YOUTUBE]
e gi? io compaio dal minuto 6 in poi quello col cupolino del cbr grigio!
quello incarognito come un dannato! il tuo amico me lo ricordo perch? aveva lo scrico basso sull'R1
Ciao a tutti,
finalmente ho caricato i video su youtube, dove potrete magari rivedervi a tutto schermo, in HD e se volete anche scaricarli ? semplice
Giornata con temperatura stupenda, al mattino c'era non moltissima gente in pista mentre al pomeriggio c'? stato di certo pi? traffico.
Organizzazione ancora una volta ottima e con personale disponibilissimo ad aiutare chiunque, quindi grazie mille a NSD !
La nota pi? dolente ? di certo che un circuito (quindi spero che in molti vi siate fatti sentire col proprietario del circuito affinch? sistemi definitivamente il tutto) nel 2012 non pu? avere problemi al generatore di corrente, che continua a saltare per circa una decina di volte, lasciando la gente nella mxxxda !
Io sono stato circa 1 ora e mezza bloccato dal gommista per il cambio gomme, proprio a causa della continua e lunga assenza di corrente. Gi? sono fisicamente totalmente fuori forma, per cui ogni turnata di circa 15 minuti in pista ne devo fare seguire almeno 30 di pausa nel paddock, ma se mi si aggiungono pause di 1 ora e 30 dal gommista per colpa del circuito, a cui si somma la mia grande sfiga che per ben 2 volte che decido di entrare arrivo all'ingresso e sono ancora bloccato perch? hanno appena messo le uniche 2 bandiere rosse, allora mi girano un pochetto.
Nonostante ci? mi sono divertito veramente molto. E' vero che al pomeriggio c'era quasi sempre traffico, ma a sprazzi la pista era pi? libera, seppure non abbastanza per fare un giro pulito pulito e magari migliorare il proprio best lap. Infatti ho fatto un tempo vicino al mio best lap, con 1'39'' 9''', arrivando per? quarto nella mia categoria e se non ricordo male 14? nella classifica generale della giornata, con circa 105 partecipanti. Non malissimo per un vecchio amatore fuori forma fisica e per nulla allenato
L'asfalto e le famose "rattoppature assassine" : anche loro hanno contribuito nelle prime tornate che ho fatto a non farmi andare sciolto, per cui i tempi erano molto bassi, poi, dopo averle studiate non per sentito dire ma con le chiappe, devo dire che le uniche peggiorate sono la prima curva e l'ultima, per maggiore sconnessione, per cui l? si deve stare pi? cauti, seppure io dal primo a l'ultimo giro che ho fatto ci sono sempre passato sopra. Tutte le altre curve riasfaltate devo dire che sono decisamente migliorate perch? sono sparite le fastidiosissime sconnessioni che c'erano. Spero che il circuito sistemi subito quelle due curvette, non credo sia un lavoro n? lungo n? dispendioso da fare e dopo ci? il circuito sar? ok !
Ho sentito moltissimi partecipanti molto contenti per la giornata e chiedere quando ci sar? il 2? Cinghialotto Day, il che mi ha reso contento di essere stato ideatore concreto dell'evento e spero anche io accada presto
Ecco dunque i video:
[YOUTUBE]aTJgbda-0Bo[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]VKN1Ioldvlw[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]3McW86zjBNo[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]Ew7UPIfNwEk[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]HSvnszZI6Bw[/YOUTUBE]
con tutti questi video vedi se mi hai ripreso mezza volta
Comment