Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pesie guardando il filmato ho notato che l'ultima curva evitavi quasi del tutto la riasfaltatura, uscivi bene ugualmente?
    poi alla seconda stavi alquanto largo e credo apposta per fare le 2 successive a dx (che poi sono un tornante unico) un p? pi? lanciato in percorrenza cos? da uscire pi? veloce sul pezzo di rettilineo prima della curva a dx successiva, dico bene ?
    il tornante a sx prima del lungo rettilineo mi pare che stavi spesso molto largo senza andare al cordolo mai, per evitare la risfaltatura anche l? ? io ci passavo sempre sopra ed andava bene e meglio di prima non essendoci pi? i saltini

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      mi pare di s? ... boh !!! io ero talmente rinco e stanco che mi stavo portando a casa il transponder se non mi cercava il tipo e ho lasciato la torretta sul muretto, fatti 8 km sono tornato indietro a riprenderla. rinco ma contento della giornata andata bene
      vieni l'1 ottobre che giriamo assieme e ci becchiamo sicuro, ci sar? di certo meno gente
      sento gli altri due miei compari di pista

Comment

• Font Size
        prima avevo pignone -1 e corona +2 e tutti che mi dicevano che ero troppo corto col mille, ora sono lungo? e sti caxxzxzi !
        cos? sono pi? scorrevole, guido un monomarcia, e la prox volta la faccio tutta in terza, cos? vado a 800 giri/min alla faccia tua! tanto ? coppiosa la motopotente, si vede Pesie che entra pi? veloce e pare esca pi? veloce di me, ma appena apro il gas a 1.200 giri/min come dici tu, sopravanzo
        beh, metti la 5a giusto per metterla, direi che sei bello lungo...poi vero che con i rapporti lunghi si tende a scorrere un po' di pi?, ma non ? di quella che hai bisogno secondo me...pecchi parecchio sulla frenata/ingresso...dal video di pesie si vede chiaramente

vogliamo il video !! almeno magari capisco come si fa
        l'avevo postato...vedo di recuperarlo...ma dai video non si impara molto...le traiettorie bene o male sono quelle, tutto sta nel come le fai...a che velocit?...

Pesie guardando il filmato ho notato che l'ultima curva evitavi quasi del tutto la riasfaltatura, uscivi bene ugualmente?
        poi alla seconda stavi alquanto largo e credo apposta per fare le 2 successive a dx (che poi sono un tornante unico) un p? pi? lanciato in percorrenza cos? da uscire pi? veloce sul pezzo di rettilineo prima della curva a dx successiva, dico bene ?
        il tornante a sx prima del lungo rettilineo mi pare che stavi spesso molto largo senza andare al cordolo mai, per evitare la risfaltatura anche l? ? io ci passavo sempre sopra ed andava bene e meglio di prima non essendoci pi? i saltini
        dal video vedo anch'io molti cordoli schivati...per me un errore...ma due giri con gente rivettata davanti possono non essere significativi

Comment

• Font Size
          tel chi http://www.daidegasforum.com/forum/p...428576-87.html

Comment

• Font Size
            studier?!

sulle staccate e ingresso ? verissimo, vado troppo presto a cordolo staccando un p? presto e perdendo un sacco di tempo

per? domenica ho visto in tv Lorenzo, quindi far? come lui e te!! LOL

Comment

• Font Size
              studier?!

sulle staccate e ingresso ? verissimo, vado troppo presto a cordolo staccando un p? presto e perdendo un sacco di tempo

per? domenica ho visto in tv Lorenzo, quindi far? come lui e te!! LOL

cmq c'? ben poco da studiare da un video, solo la pista se non l'hai mai vista

Comment

• Font Size
                azz... non sapevo del cinghialotto day... altrimenti prendevo il trasponder... era la prima volta a SML e non l'ho ritenuto necessario...per? di gente che andava forte da seguire per imparare ne ho vista poca... anzi ho visto tanti tirare delle staccate che ogni volta mi dicevo miii questo ? un pilota e poi si impiantavano in curva... io ero con una RSV mille rossa assieme al mio amico con una 1198 S dalla Svizzera... comunque a parte i problemi di corrente e che mi sono sdraiato (per colpa mia...) bella giornata e bella pistina...

Comment

• Font Size
                  Guarda,non stavo di certo guidando bene sopratutto per la gomma posteriore completamente strappata. cercavo di guidare pi? tondo possibile senza fare il bue in accelerazione.
                  faccio fatica a capire come andare forte in questa pista.
                  non facevo quelle traiettorie per evitare le riasfaltature.
                  come ho gia detto l'unica che mi faceva paura era la prima curva.
                  arrivavo pinzato ma mollavo i freni per paura di sdraiarmi e lasciavo andare la moto dove capitava
                  FEPERIS certo che fare 32 subito vuol dire che ti adatti alla svelta alle nuove piste. complimenti! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by REDPOWER View Post
                    azz... non sapevo del cinghialotto day... altrimenti prendevo il trasponder... era la prima volta a SML e non l'ho ritenuto necessario...per? di gente che andava forte da seguire per imparare ne ho vista poca... anzi ho visto tanti tirare delle staccate che ogni volta mi dicevo miii questo ? un pilota e poi si impiantavano in curva... io ero con una RSV mille rossa assieme al mio amico con una 1198 S dalla Svizzera... comunque a parte i problemi di corrente e che mi sono sdraiato (per colpa mia...) bella giornata e bella pistina...
                    mi pare di averti notato e di aver visto che andavi abbastanza forte mentre il tu amico decisamente meno, se ricordo bene. In quanto avete girato?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      marietto credo abbia girato solo quel famoso sabato con la pista NON IN CONDIZIONI...credo abbia fatto 35...ridicolo...mi rifila una valanga di secondi in qualsiasi pista
                      a parte il mugello, che conosce bene e dove ha girato in 55 (cinquantacinque ), solo per farti un esempio a brno ? andato a girare un weekend ed ha fatto 2.06...io c'ho girato pi? di qualche volta e sono a 2.12...

Marietto ha girato x la prima volta a giugno mi sembra di ricordare 3 turni,l ha scritto qui sul forum,ma in quella occasione nn ? ? sceso dal 33

puoi vantare di aver girato pi? forte del mitico Marietto

Comment

• Font Size
                        finch? non ci torna

Pesie nel tuo video per? si vedono abbastanza bene pi? volte le scintille delle mie saponette tamarre con i chiodi di titanio! lol !

Comment

• Font Size
                          comunque la telecamera non ? cinese. mi sono dimenticato di fissarla meglio e tremava abbastanza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by PowerFabry View Post
                            Marietto ha girato x la prima volta a giugno mi sembra di ricordare 3 turni,l ha scritto qui sul forum,ma in quella occasione nn ? ? sceso dal 33

puoi vantare di aver girato pi? forte del mitico Marietto
                            Ci sar? stato un motivo..traffico, asfalto non ancora a posto, umido, pioggia, le cavallette

Comment

• Font Size
                              Ho capito,avevi preso la pista in esclusiva solo per te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pesie View Post
                                Ho capito,avevi preso la pista in esclusiva solo per te
                                Ovvio

Comment

X
                                Working...
                                X