Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sergiosv View Post
    quando agbbiamo visto i tempi esposti vicino alla scala era 4 appena foiri dei giochi per?' se dici che eri tu quarto aspettiamo che mettano i tempi online magari ha vinto il 3premio e non lo sappiamo comunque e' andata bene lo stesso prima volta a s.martino 2 seconda uscita con un mille , ha persino bucato la pancia sx della carena dalle pieghe che ha fatto
    se ti capita di uscire ancora ma di domenica diccelo che organizziamo
    allora non ? arrivato terzo perch? il terzo ha fatto la mattina e lo hanno avvisato per telefono di gi?

io vado il 1 ottobre, come da link nella mia firma, che ? un luned? per?, costa meno e c'? meno gente

Comment

• Font Size
      Originally posted by inflames View Post
      io ho fatto un misero 1.42.032 con una hornet... categoria supercinghialotto...
      forse ho capito chi sei, potevi farti notare e salutare

Comment

• Font Size
        si ero quello con la hornet 600 con cupolone del cbr 600 rr... e non sapevo chi eravate o un saluto lo avrei fatto!! come ho trovato altre persone del forum sulle varie piste e salutati subito...

c'erano solo due hornet mi sembra un 600 2008 e la mia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          io non avevo nient'altro che k1 posteriori. davanti k2 e ? infinita.
          la posteriore dopo 10 giri era gi? rovinata.
          erano usate ma ancora belle e avevano solo 8 giri al mugello
          il sospensionista di roccoli mi ha guardato la moto e ha detto che probabilmente ho il mono che ? scarico e non sostiene come dovrebbe
          potrebbe anche essere visto che quest'anno non l'ho fatto vedere
          comunque non so come hai fatto a fare 34 subito la prima volta che ci hai girato
          so che lo posso fare anch'io ma non riuscivo a fare un giro pulito e a me non ne basta uno ma due o tre di fila .
          io non ho mica fatto 34

ho fatto 32 :1:

ma magari l'asfalto era migliore

Comment

• Font Size
            si ero quello con la hornet 600 con cupolone del cbr 600 rr... e non sapevo chi eravate o un saluto lo avrei fatto!! come ho trovato altre persone del forum sulle varie piste e salutati subito...

c'erano solo due hornet mi sembra un 600 2008 e la mia...
            se sei andato al briefing pre-pistata del pomeriggio, ero quello che ? stato presentato, col tutone giallo come da avatar

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io non ho mica fatto 34

32 la prima volta e unica che sei andato ? da siluro, mi pare pure meglio di marietto

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                32 la prima volta e unica che sei andato ? da siluro, mi pare pure meglio di marietto
                marietto credo abbia girato solo quel famoso sabato con la pista NON IN CONDIZIONI...credo abbia fatto 35...ridicolo...mi rifila una valanga di secondi in qualsiasi pista
                a parte il mugello, che conosce bene e dove ha girato in 55 (cinquantacinque ), solo per farti un esempio a brno ? andato a girare un weekend ed ha fatto 2.06...io c'ho girato pi? di qualche volta e sono a 2.12...

Comment

• Font Size
                  ma abbiamo parlato ai box?? io avevo il pizzetto...

Comment

• Font Size
                    kk ma che rapporti hai? appoggi appena la 5a se non sbaglio...ho visto solo qualche minuto di un video...e nelle curve lente di seconda scendi addirittura verso i 4k giri
                    Last edited by feperis; 17-09-12, 09:48.

Comment

• Font Size
                      ma abbiamo parlato ai box?? io avevo il pizzetto...
                      mi pare di s? ... boh !!! io ero talmente rinco e stanco che mi stavo portando a casa il transponder se non mi cercava il tipo e ho lasciato la torretta sul muretto, fatti 8 km sono tornato indietro a riprenderla. rinco ma contento della giornata andata bene
                      vieni l'1 ottobre che giriamo assieme e ci becchiamo sicuro, ci sar? di certo meno gente

Comment

• Font Size
                        kk ma che rapporti hai? appoggi appena la 5a se non sbaglio...ho visto solo qualche minuto di un video...e nelle curve lente di seconda scendi addirittura verso i 4k giri
                        ho corona +2
                        i 4-5k giri mi entrano solo sull'ultima curva specie quando la prendevo con molta cautela, cio? sempre, ed anche perch? non avevo voglia di mettere la prima. La prossima volta ci picchio dentro la prima e faccio tutto il rettilineo su una ruota! Se mi dicono. non si impenna, rispondo loro: cambiate quella curvetta del ciuffolo, non ? colpa mia se ccci ho il mille.
                        4-5k giri falsi ovviamente, avendo corona +2

Comment

• Font Size
                          ho corona +2
                          i 4-5k giri mi entrano solo sull'ultima curva specie quando la prendevo con molta cautela, cio? sempre, ed anche perch? non avevo voglia di mettere la prima. La prossima volta ci picchio dentro la prima e faccio tutto il rettilineo su una ruota!
                          4-5k giri falsi ovviamente, avendo corona +2
                          i giri sono reali
                          cmq secondo me sulla curva che immette nel rettilineo a volte scendevi addirittura a 3k...pi? volte invece ho visto la lancetta andare sotto ai 5...ok che ha coppia, ma me la spegni cos?

io cmq ero ancora lunghetto, ma non troppo, con pignone -1 e corona +1
                          Last edited by feperis; 17-09-12, 11:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pesie View Post
                            allora adesso ti metto anche il mio di video. quello in cui ti sorpasso

[YOUTUBE]7TmXy0tMDh0[/YOUTUBE]
                            sei un super busone!!!

ma che minchiuzza di cam ? ? 20 euro dai cinesi ? pare di essere al luna park quando entri nella casa con gli specchi che deformano tutto !!!

per? ora lo scarico thank's!

e se lo sapevo che mi eri dietro quella staccata la tiravo fino al suicidio!!

Comment

• Font Size
                              i giri sono reali
                              cmq secondo me sulla curva che immette nel rettilineo a volte scendevi addirittura a 3k...pi? volte invece ho visto la lancetta andare sotto ai 5...ok che ha coppia, ma me la spegni cos?

io cmq ero ancora lunghetto, ma non troppo, con pignone -1 e corona +1
                              prima avevo pignone -1 e corona +2 e tutti che mi dicevano che ero troppo corto col mille, ora sono lungo? e sti caxxzxzi !
                              cos? sono pi? scorrevole, guido un monomarcia, e la prox volta la faccio tutta in terza, cos? vado a 800 giri/min alla faccia tua! tanto ? coppiosa la motopotente, si vede Pesie che entra pi? veloce e pare esca pi? veloce di me, ma appena apro il gas a 1.200 giri/min come dici tu, sopravanzo

Comment

• Font Size
                                io non ho mica fatto 34

vogliamo il video !! almeno magari capisco come si fa

Comment

X
                                Working...
                                X