Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postma avevi la 7827 ale?
metti su una bella 6854 e passa la paura
Io per la prossima mi finisco la Racer media (o ? morbida pure quella???)...probabilmente il 26 son su
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBoh? Non mi ricordo...la morbidosa sicuro visto che Pasqvale mi ha inseguito per un giorno a Rijeka per farsela dare
Io per la prossima mi finisco la Racer media (o ? morbida pure quella???)...probabilmente il 26 son su
Comment
-
Originally posted by feperis View Postprevedo strappi con le gpracer medieva beh ma tanto sono dell'anno scorso e hanno su gi? un bel p? di km...
Qui il filmato del mio socio (un pochino tifoso di Rossi con R1 Camel n?46, tuta Camel e AGV VR)...dal minuto 7.53 mi si vede per un paio di giri...se qualcuno ci si vede vuol dire che ci siamo beccati
PS: ho tirato una staccatona in fondo al rettifilo che pensavo di morire!!!
[YOUTUBE]ot_jI5Kiw7M[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio infatti temo di essere basso dietro, nonostante sia quasi al massimo dell'ohlins e leggermente sfilato davanti
per imola ero tentato di andare di spessori
Comment
-
Originally posted by HSG View PostA Imola sei quasi obbligato a non far lavorare il mono troppo chiuso alla discesa della Piratella altrimenti il posteriore si schiaccia e lavora solo la gomma.... Sono gi? il 28, ho montato una dura usata e spero mi faccia la mezza giornata.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postquindi precaricare tanto? ma se alzo rischio di non avere grip....
Oh... Lo dico cos? facendo un ragionamento spiccio, poi magari con l'altezza giusta e la molla meno dura vai bene lo stesso.
Io monto la gomma dura perch? con quello che monto io altrimenti buco la gomma dopo 10 giri...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostNon ho ben compreso cosa sia il Cinghialotto Day ma se l'anno prossimo lo rifate mi piacerebbe partecipare, si suddivide in base a categorie?
La moto deve essere solo pista?
Originally posted by HSG View PostSe montassi gi? una molla "giusta" sarebbe sufficiente trovare il giusto precarico per non farla lavorare bassa quando scendi alla Piratella altrimenti l? ti mangia la gomma. Nel contempo dovresti essere non troppo precaricato altrimenti perdi trazione fuori dalle due variantine (alta e bassa). Imola mi pare una circuito da molla dura precaricata un po' meno per essere a posto.
Oh... Lo dico cos? facendo un ragionamento spiccio, poi magari con l'altezza giusta e la molla meno dura vai bene lo stesso.
Io monto la gomma dura perch? con quello che monto io altrimenti buco la gomma dopo 10 giri...
Comment
X
Comment