Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    se non sbaglio con la panigale
    forse parli di Marione

io mi riferivo a Marietto k3 lui ? un branzinaro cm noi per? da un paio di stagione munito di k9

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      forse parli di Marione

io mi riferivo a Marietto k3 lui ? un branzinaro cm noi per? da un paio di stagione munito di k9
      anche marione lo era
      traditore

marietto ha un l0 se non sbaglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        anche marione lo era
        traditore

marietto ha un l0 se non sbaglio...

adesso si ritrova una Panicucci

vero l0

Comment

• Font Size
          ah caxx scusa avevo visto ma ero in riunione fuori sede e mi sono poi dimenticato
          sorry

se con gp morbida intendi la 7813 (o ancora pi? morbida) e se parli di san martino, scordatela, l'ho strappata bene anch'io
          con tutte quelle accelerate di 2a secondo me ? molto facile strappare...ho messo su una 6854 e si ? appena segnata lo stesso...e io non strappo mai...neanche a misano...

rapporti 16/44
          2a tutto il circuito tranne tra 4 e 5, tra 6 e 7 e ovviamente il rettilineo, dove metto la 6a un po' prima dei 300...
          Ehm...la morbidosissima che ho messo a Rijeka l'ultima volta...per? ad agosto non avevo strappato

La prossima butto su il Racer M, tanto se scende ancora la temperatura, e girando sopra il 40, basta e avanza...e mi levo un p? di gomme dal box

Azz, tutto in 2a mi viene l'ansia anche col TC!!! Per? prover?...dovrei tornarci la settimana prossima o alla prima data del circuito (stando sempre fuori non posso anticipare...).

Thank's

Comment

• Font Size
            Vai tranquillo di 2a io mica ce l'ho il tc..

Comment

• Font Size
              l'importante poi ? divertirsi e migliorarsi sempre un pochino

Comment

• Font Size
                l'importante poi ? divertirsi e migliorarsi sempre un pochino
                Ma questo ? ovvio nonostante io sia "lento" mi hanno superato davvero in pochi, in compenso io ero sempre a infilare gente...quindi cmq mi sono divertito.

Ora, con la consapevolezza che chi gira in 33 usa la seconda, prover? anche io...se poi non mi kako in mano bene, se no continuer? a mettere la terza e a girare in 40

Comment

• Font Size
                  ma avevi la 7827 ale?
                  metti su una bella 6854 e passa la paura

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Ma questo ? ovvio nonostante io sia "lento" mi hanno superato davvero in pochi, in compenso io ero sempre a infilare gente...quindi cmq mi sono divertito.

Ora, con la consapevolezza che chi gira in 33 usa la seconda, prover? anche io...se poi non mi kako in mano bene, se no continuer? a mettere la terza e a girare in 40
                    Un movimento lento e di infilamento pu? essere molto piacevole, ti quoto quoto e riquoto

Comment

• Font Size
                      ma avevi la 7827 ale?
                      metti su una bella 6854 e passa la paura
                      Ma tutti sti minchius di numero te li giochi al lotto ogni tanto o no?

Comment

• Font Size
                        Ma tutti sti minchius di numero te li giochi al lotto ogni tanto o no?
                        non gioco al lotto

sono banali codici mescola

Comment

• Font Size
                          lo so, ma potevano usare normali nomignoli o sigle, ora li chiamo e glielo dico!

Comment

• Font Size
                            io in effetti i primi 3 turni le sospensioni non le ho toccate...capirai...dovevo imparare la pista e le gomme cmq stavano finendo...non aveva senso...gi? strappavo sia davanti che dietro...a parte il davanti dopo il primo turno, dove ho dovuto chiudere l'estensione perch? nelle ultime curve lente mi rimbalzava un po'...ottima modifica...ma strappavo dopo, quindi ho provato ad aprire la comp e il prec, ma non ho fatto in tempo a provarle (steso )
                            per il mono avevo prima provato a chiudere il prec (di solito lo tengo molto aperto) e poi a richiuderlo parecchio, in direzione opposta, visto che non aveva sortito buoni effetti...ma anche qui non ho fatto in tempo a testare
                            e avevo aperto l'estensione

nessun buon risultato
                            In una pista come S.Martino non ? che si possa fare la differenza di 2 secondi con il settaggio un filo pi? a posto... Comunque, partendo da una condizione stabile, io, con l'estensione pi? aperta ho avuto riscontri positivi sui "segni" della gomma. Da segnalare che, sempre secondo me, devi essere a posto di altezza del posteriore, azzeccare interasse mono e precarico, in modo da avere la moto "giusta" nelle svolte medie e lente e non farla sedere al curvone perch? altrimenti segna.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post
                              In una pista come S.Martino non ? che si possa fare la differenza di 2 secondi con il settaggio un filo pi? a posto... Comunque, partendo da una condizione stabile, io, con l'estensione pi? aperta ho avuto riscontri positivi sui "segni" della gomma. Da segnalare che, sempre secondo me, devi essere a posto di altezza del posteriore, azzeccare interasse mono e precarico, in modo da avere la moto "giusta" nelle svolte medie e lente e non farla sedere al curvone perch? altrimenti segna.
                              io infatti temo di essere basso dietro, nonostante sia quasi al massimo dell'ohlins e leggermente sfilato davanti
                              per imola ero tentato di andare di spessori

Comment

• Font Size
                                lo so, ma potevano usare normali nomignoli o sigle, ora li chiamo e glielo dico!
                                eh...il problema ? quando ne hai tante tante tante...se non vai di numeri sei fregato...

Comment

X
                                Working...
                                X