Originally posted by pesie
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostFep...tanto per...mi dici le marce che usi curva per curva?
PS: ti ho chiamato venerdi perch? ho strappato la GP morbida...consigli?
ah caxx scusa avevo visto ma ero in riunione fuori sede e mi sono poi dimenticato
sorry
se con gp morbida intendi la 7813 (o ancora pi? morbida) e se parli di san martino, scordatela, l'ho strappata bene anch'io
con tutte quelle accelerate di 2a secondo me ? molto facile strappare...ho messo su una 6854 e si ? appena segnata lo stesso...e io non strappo mai...neanche a misano...
rapporti 16/44
2a tutto il circuito tranne tra 4 e 5, tra 6 e 7 e ovviamente il rettilineo, dove metto la 6a un po' prima dei 300...Last edited by feperis; 18-09-12, 07:30.
Comment
-
Originally posted by REDPOWER View Postazz... non sapevo del cinghialotto day... altrimenti prendevo il trasponder... era la prima volta a SML e non l'ho ritenuto necessario...per? di gente che andava forte da seguire per imparare ne ho vista poca... anzi ho visto tanti tirare delle staccate che ogni volta mi dicevo miii questo ? un pilota e poi si impiantavano in curva... io ero con una RSV mille rossa assieme al mio amico con una 1198 S dalla Svizzera... comunque a parte i problemi di corrente e che mi sono sdraiato (per colpa mia...) bella giornata e bella pistina...
Comment
-
Classe : S.C
1 1 MENOSSI PAOLO S.C 01:34.396
2 799 MARCONI MAURIZIO S.C 01:36.667
3 30 BIGHELLINI DANIELE S.C 01:38.970
4 68 CASAGRANDE MATTIA S.C 01:39.054:1:
5 44 PRUSSIANI ALBERTO S.C 01:39.981
Comment
-
Originally posted by feperis View Postkk ma che rapporti hai? appoggi appena la 5a se non sbaglio...ho visto solo qualche minuto di un video...e nelle curve lente di seconda scendi addirittura verso i 4k giri
Ho provato un K5 completamente di serie (fari e specchi con il 17-42) a parte i KR montati e appoggiavo appena la quinta prima di toglierla per frenare e la prima nelle lente, non si guidava malissimo e permetteva comunque di stare sotto o intorno al 35.
D'accordo con l'utilizzo delle dure (6854), ma consiglierei anche il mono non troppo tirato di estensione, la moto si muove un filo di pi?, ma la gomma lavora meglio. Anche con la mia di 20 anni fa nessun segno con la dura e il mono pi? libero girando tra il 36 e il 37.
Tutto questo PRIMA che rifacessero l'asfalto, dopo non ho ancora provato.
Complimenti per il 32, davvero ottimo.
Comment
-
Originally posted by HSG View PostEffettivamente per avere il motore giusto dappertutto sarebbe meglio provare la tua rapportatura. Poi sarebbe anche da valutare il tipo di gomma usata, a moto dritta il KR post ruba pi? di un dente di corona, quindi sei anche tu che esci forte dalla curva prima del dritto, non ? solo questione di rapporti...
Ho provato un K5 completamente di serie (fari e specchi con il 17-42) a parte i KR montati e appoggiavo appena la quinta prima di toglierla per frenare e la prima nelle lente, non si guidava malissimo e permetteva comunque di stare sotto o intorno al 35.
D'accordo con l'utilizzo delle dure (6854), ma consiglierei anche il mono non troppo tirato di estensione, la moto si muove un filo di pi?, ma la gomma lavora meglio. Anche con la mia di 20 anni fa nessun segno con la dura e il mono pi? libero girando tra il 36 e il 37.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postanche io venerd? ho chiuso un p? l'estensione e il risultato ? che stavo strappando la gomma, mentre prima si strappava pochissimo. La riaprir? ? che un super team presente ha consigliato di chiuderla a un mio amico presente e quindi ho seguito anch'io questa errata idea
Per noi meglio usare la gomma un paio di mezze giornate....
Comment
-
Originally posted by HSG View PostEffettivamente per avere il motore giusto dappertutto sarebbe meglio provare la tua rapportatura. Poi sarebbe anche da valutare il tipo di gomma usata, a moto dritta il KR post ruba pi? di un dente di corona, quindi sei anche tu che esci forte dalla curva prima del dritto, non ? solo questione di rapporti...
per la gomma...GP200...dovrebbe essere identica al kr, almeno staticamente
Originally posted by Alex95 View Post12 giri???
Io con un treno di gomme ci faccio una stagione!! la mia GP anteriore ? quella che ho usato tutta la stagione scorsa...
Ragazzi la crisi c'? e si sente
Comment
-
io in effetti i primi 3 turni le sospensioni non le ho toccate...capirai...dovevo imparare la pista e le gomme cmq stavano finendo...non aveva senso...gi? strappavo sia davanti che dietro...a parte il davanti dopo il primo turno, dove ho dovuto chiudere l'estensione perch? nelle ultime curve lente mi rimbalzava un po'...ottima modifica...ma strappavo dopo, quindi ho provato ad aprire la comp e il prec, ma non ho fatto in tempo a provarle (steso )
per il mono avevo prima provato a chiudere il prec (di solito lo tengo molto aperto) e poi a richiuderlo parecchio, in direzione opposta, visto che non aveva sortito buoni effetti...ma anche qui non ho fatto in tempo a testare
e avevo aperto l'estensione
nessun buon risultatoLast edited by feperis; 18-09-12, 14:53.
Comment
X
Comment