Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    comunque la telecamera non ? cinese. mi sono dimenticato di fissarla meglio e tremava abbastanza.
    Ok ma le immagini cambiano forma, a volte sembro quasi magro! lol!

Comment

• Font Size
      Fep...tanto per...mi dici le marce che usi curva per curva?

PS: ti ho chiamato venerdi perch? ho strappato la GP morbida...consigli?

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Fep...tanto per...mi dici le marce che usi curva per curva?

PS: ti ho chiamato venerdi perch? ho strappato la GP morbida...consigli?

ah caxx scusa avevo visto ma ero in riunione fuori sede e mi sono poi dimenticato
        sorry

se con gp morbida intendi la 7813 (o ancora pi? morbida) e se parli di san martino, scordatela, l'ho strappata bene anch'io
        con tutte quelle accelerate di 2a secondo me ? molto facile strappare...ho messo su una 6854 e si ? appena segnata lo stesso...e io non strappo mai...neanche a misano...

rapporti 16/44
        2a tutto il circuito tranne tra 4 e 5, tra 6 e 7 e ovviamente il rettilineo, dove metto la 6a un po' prima dei 300...
        Last edited by feperis; 18-09-12, 07:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by REDPOWER View Post
          azz... non sapevo del cinghialotto day... altrimenti prendevo il trasponder... era la prima volta a SML e non l'ho ritenuto necessario...per? di gente che andava forte da seguire per imparare ne ho vista poca... anzi ho visto tanti tirare delle staccate che ogni volta mi dicevo miii questo ? un pilota e poi si impiantavano in curva... io ero con una RSV mille rossa assieme al mio amico con una 1198 S dalla Svizzera... comunque a parte i problemi di corrente e che mi sono sdraiato (per colpa mia...) bella giornata e bella pistina...
          Non avevo trasponder quindi non saprei...il mio amico dice che girava in 1.37... ma non ne sono sicuro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by REDPOWER View Post
            Non avevo trasponder quindi non saprei...il mio amico dice che girava in 1.37... ma non ne sono sicuro...
            Anch'io gomme srtappate davanti (entrambi i lati) e dietro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              Ci sar? stato un motivo..traffico, asfalto non ancora a posto, umido, pioggia, le cavallette

kr finita

poi l ha fatto al primo turno e il pome ha piovuto

Comment

• Font Size
                Classe : S.C
                1 1 MENOSSI PAOLO S.C 01:34.396
                2 799 MARCONI MAURIZIO S.C 01:36.667
                3 30 BIGHELLINI DANIELE S.C 01:38.970
                4 68 CASAGRANDE MATTIA S.C 01:39.054:1:
                5 44 PRUSSIANI ALBERTO S.C 01:39.981

Comment

• Font Size
                  quindi ? stato fregato per un secondo preciso preciso. Sar? per la prossima volta. Il primo ottobre venite? sto facendo ancora il gruppo con sconto extra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PowerFabry View Post
                    kr finita

poi l ha fatto al primo turno e il pome ha piovuto
                    se non sbaglio con la panigale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      kk ma che rapporti hai? appoggi appena la 5a se non sbaglio...ho visto solo qualche minuto di un video...e nelle curve lente di seconda scendi addirittura verso i 4k giri
                      Effettivamente per avere il motore giusto dappertutto sarebbe meglio provare la tua rapportatura. Poi sarebbe anche da valutare il tipo di gomma usata, a moto dritta il KR post ruba pi? di un dente di corona, quindi sei anche tu che esci forte dalla curva prima del dritto, non ? solo questione di rapporti...

Ho provato un K5 completamente di serie (fari e specchi con il 17-42) a parte i KR montati e appoggiavo appena la quinta prima di toglierla per frenare e la prima nelle lente, non si guidava malissimo e permetteva comunque di stare sotto o intorno al 35.

D'accordo con l'utilizzo delle dure (6854), ma consiglierei anche il mono non troppo tirato di estensione, la moto si muove un filo di pi?, ma la gomma lavora meglio. Anche con la mia di 20 anni fa nessun segno con la dura e il mono pi? libero girando tra il 36 e il 37.

Tutto questo PRIMA che rifacessero l'asfalto, dopo non ho ancora provato.

Complimenti per il 32, davvero ottimo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Effettivamente per avere il motore giusto dappertutto sarebbe meglio provare la tua rapportatura. Poi sarebbe anche da valutare il tipo di gomma usata, a moto dritta il KR post ruba pi? di un dente di corona, quindi sei anche tu che esci forte dalla curva prima del dritto, non ? solo questione di rapporti...

Ho provato un K5 completamente di serie (fari e specchi con il 17-42) a parte i KR montati e appoggiavo appena la quinta prima di toglierla per frenare e la prima nelle lente, non si guidava malissimo e permetteva comunque di stare sotto o intorno al 35.

D'accordo con l'utilizzo delle dure (6854), ma consiglierei anche il mono non troppo tirato di estensione, la moto si muove un filo di pi?, ma la gomma lavora meglio. Anche con la mia di 20 anni fa nessun segno con la dura e il mono pi? libero girando tra il 36 e il 37.

anche io venerd? ho chiuso un p? l'estensione e il risultato ? che stavo strappando la gomma, mentre prima si strappava pochissimo. La riaprir? ? che un super team presente ha consigliato di chiuderla a un mio amico presente e quindi ho seguito anch'io questa errata idea

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          anche io venerd? ho chiuso un p? l'estensione e il risultato ? che stavo strappando la gomma, mentre prima si strappava pochissimo. La riaprir? ? che un super team presente ha consigliato di chiuderla a un mio amico presente e quindi ho seguito anch'io questa errata idea
                          Non ? un errore in generale. Per un team entrare a gomma nuova e mono settato per il tempo ? generalmente la condizione migliore anche se buttano via la gomma dopo 12 giri.
                          Per noi meglio usare la gomma un paio di mezze giornate....

Comment

• Font Size
                            12 giri???
                            Io con un treno di gomme ci faccio una stagione!! la mia GP anteriore ? quella che ho usato tutta la stagione scorsa...

Ragazzi la crisi c'? e si sente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HSG View Post

grazie per i complimenti, ma mi sa che davvero devo avere beccato condizioni anomale...l'ho fatto in 4 turni appena cambiata la gomma finita con cui giravo in 34...mi fa strano che tutti quelli bravi non siano riusciti a girare come me...
                              per la gomma...GP200...dovrebbe essere identica al kr, almeno staticamente

Originally posted by Alex95 View Post
                              12 giri???
                              Io con un treno di gomme ci faccio una stagione!! la mia GP anteriore ? quella che ho usato tutta la stagione scorsa...

Ragazzi la crisi c'? e si sente
                              l'anteriore anche loro lo usano sicuramente di pi?, ma il posteriore lo tolgono quando ? ben prima della met? (per noi )

Comment

• Font Size
                                io in effetti i primi 3 turni le sospensioni non le ho toccate...capirai...dovevo imparare la pista e le gomme cmq stavano finendo...non aveva senso...gi? strappavo sia davanti che dietro...a parte il davanti dopo il primo turno, dove ho dovuto chiudere l'estensione perch? nelle ultime curve lente mi rimbalzava un po'...ottima modifica...ma strappavo dopo, quindi ho provato ad aprire la comp e il prec, ma non ho fatto in tempo a provarle (steso )
                                per il mono avevo prima provato a chiudere il prec (di solito lo tengo molto aperto) e poi a richiuderlo parecchio, in direzione opposta, visto che non aveva sortito buoni effetti...ma anche qui non ho fatto in tempo a testare
                                e avevo aperto l'estensione

nessun buon risultato
                                Last edited by feperis; 18-09-12, 14:53.

Comment

X
                                Working...
                                X