Ciao ragazzi, visto che il 24 vado a Misano mi chiedevo se per caso qualcuno di voi sar? li... sarebbe bello conoscere qualcuno di voi e magari imparare qualcosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 24 settembre! Chi ci va??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
-
c'era gente ma ? normale
ma sarebbe ora che dividessero sempre a turni cosi si gira male uno del mio gruppo ha centrato uno che pascolava alla quercia un'altro ho avuto la pessima idea di passarlo all'esterno (visto le velocit? differenti) pensando mi avesse visto....evidentemente no...mi ha sbattuto fuori in una traettoria tutta personale...nella curva verso la del rio ..va b? l'importante che sia finito tutto bene
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostCiao... Come ? andata?... Ho visto Furgone e moto, ma tu non c'eri, forsi eri andato a mangiare... Sar? per la prox...
La giornata purtroppo ? stata disastrova a met? giornata son dovuto tornare a casa per non essere un pericolo per me stesso e per gli altri
Purtroppo il lavoro che avevo fatto fare agli steli una settimana fa si ? dimostrato del tutto sbagliato... avevo le sospensioni impraticabili le forche non lavoravano erano praticamente bloccate e provando a fare del mio meglio non riuscivo ad andare sotto i 2.20 e quindi ho preferito tornare a casa .
Beh spero di incontrarti magari in una prossima pistata
Comment
X
Comment