Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 24 settembre! Chi ci va??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misano 24 settembre! Chi ci va??

    Ciao ragazzi, visto che il 24 vado a Misano mi chiedevo se per caso qualcuno di voi sar? li... sarebbe bello conoscere qualcuno di voi e magari imparare qualcosa

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Veterius View Post
    Ciao ragazzi, visto che il 24 vado a Misano mi chiedevo se per caso qualcuno di voi sar? li... sarebbe bello conoscere qualcuno di voi e magari imparare qualcosa
    Io dovrei esser li in mattinata per la prova della SUZUKI... Ci si vede magari!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dark Eagle View Post
      Io dovrei esser li in mattinata per la prova della SUZUKI... Ci si vede magari!
      Ottimo, magari! se vedi uno con un furgone grigio e un ninja 636 nero e bianco fatti avanti che si fa un due chiacchere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao... Come ? andata?... Ho visto Furgone e moto, ma tu non c'eri, forsi eri andato a mangiare... Sar? per la prox...

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'era gente ma ? normale
          ma sarebbe ora che dividessero sempre a turni cosi si gira male uno del mio gruppo ha centrato uno che pascolava alla quercia un'altro ho avuto la pessima idea di passarlo all'esterno (visto le velocit? differenti) pensando mi avesse visto....evidentemente no...mi ha sbattuto fuori in una traettoria tutta personale...nella curva verso la del rio ..va b? l'importante che sia finito tutto bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dark Eagle View Post
            Ciao... Come ? andata?... Ho visto Furgone e moto, ma tu non c'eri, forsi eri andato a mangiare... Sar? per la prox...
            Ciao! che peccato che non ci siamo incontrati!
            La giornata purtroppo ? stata disastrova a met? giornata son dovuto tornare a casa per non essere un pericolo per me stesso e per gli altri

            Purtroppo il lavoro che avevo fatto fare agli steli una settimana fa si ? dimostrato del tutto sbagliato... avevo le sospensioni impraticabili le forche non lavoravano erano praticamente bloccate e provando a fare del mio meglio non riuscivo ad andare sotto i 2.20 e quindi ho preferito tornare a casa .

            Beh spero di incontrarti magari in una prossima pistata

            Comment

            X
            Working...
            X