ragazzi chi di voi era al mugello oggi....volevo sapere se c'erano notizie di quel ragazzo che si ? steso alla bucine nell'ultimo turno C....aveva un kawa!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi 15 settembre chi era al muggello con la promo??
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View PostPurtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Io sono stato l'ultimo a lasciare la corsia dei Box, alle 18:02 circa, dopo oltre 20 minuti di attesa in prima fila, dietro al semaforo.
Un attimo prima ho visto entrare in pista i Carabinieri con grande fretta, e mi si ? gelato il sudore sulla schiena perch? ho immediatamente capito che la cosa la cosa aveva preso una piega bruttissima!Last edited by Ultrone; 15-09-12, 20:45.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo sono stato l'ultimo a lasciare la corsia dei Box, alle 18:02 circa, dopo oltre 20 minuti di attesa in prima fila, dietro al semaforo.
Un attimo prima ho visto entrare in pista i Carabinieri con grande fretta, e mi si ? gelato il sudore sulla schiena perch? ho immediatamente capito che la cosa la cosa aveva preso una piega bruttissima!
Comment
-
39 anni, era un mio compaesano anche se non lo conoscevo.
L'unica volta che ci ho parlato ? stato a inizio stagione quando voleva vendere la moto ed ero andata a vederla perch? stavo cercando una solo pista e la sua era stupenda.
Andava forte, molto, ed era un bravo ragazzo.
Sono scioccato anche perch? ieri dovevo venire anche io al mugello.
Comment
-
X
Comment