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Monza 6 e 7 ottobre

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    #31
    purtroppo con i turni gia" prenotati devo rinunciare....peccato avrei fatto bene!!!divertitevi giovinciuelli....

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      #32
      Originally posted by mauvez View Post
      azz io domenica alle 10,20
      siamo nello stesso turno

      vediamo se almeno questa volta riesco a conoscerti di persona

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        #33
        Originally posted by beppe kappa View Post
        purtroppo con i turni gia" prenotati devo rinunciare....peccato avrei fatto bene!!!divertitevi giovinciuelli....

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          #34
          Ciao Ragazzi,
          sabato dovrei esserci anch'io per la mia prima volta...

          ho un p? di timore...

          So che non bisogna fare i piloti,ma chiedevo se qualcuno mi dava qualche dritta per il settaggio sospensioni del CBR1000 '08,entrei con settaggio originale,ma mi chiedevo se indurire tutto un po'...e poi mi dite le marce giuste che andrebbero usate in tutti i tratti dopo aver imparato un p? la pista??

          P.S. non prendetemi per il culo per favore!!

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            #35
            Originally posted by PowerFabry View Post
            siamo nello stesso turno

            vediamo se almeno questa volta riesco a conoscerti di persona
            finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee. ooooooooo aspettami in pista

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              #36
              Originally posted by Nap View Post
              Ciao Ragazzi,
              sabato dovrei esserci anch'io per la mia prima volta...

              ho un p? di timore...

              So che non bisogna fare i piloti,ma chiedevo se qualcuno mi dava qualche dritta per il settaggio sospensioni del CBR1000 '08,entrei con settaggio originale,ma mi chiedevo se indurire tutto un po'...e poi mi dite le marce giuste che andrebbero usate in tutti i tratti dopo aver imparato un p? la pista??

              P.S. non prendetemi per il culo per favore!!
              sul set up delle sospensioni non me la sento di consigliare nulla. ma x le marce: 1? e 2? variante, 2?; curvone 5? o 6?, dipende dai rapporti che hai, Lesmo (entrambe) 3?, ascari 3?, parabolica 3? (o 4? se impari a far scorrere molto in inserimento). e via andare!

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                #37
                se uno non ha ne licenza ne targa non pu? girare a monza?!

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                  #38
                  Originally posted by Andrevic View Post
                  se uno non ha ne licenza ne targa non pu? girare a monza?!
                  Con l'organizzazione diretta dell'autodromo no;

                  Io purtroppo sono gommato SportSmart senn? un turnetto ci starebbe....

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                    #39
                    Originally posted by mauvez View Post
                    finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee. ooooooooo aspettami in pista

                    volentieri

                    p.s siamo un bel gruppetto poi ci mettiamo d accordo x dove trovarci

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                      #40
                      Originally posted by LoreXS View Post
                      sul set up delle sospensioni non me la sento di consigliare nulla. ma x le marce: 1? e 2? variante, 2?; curvone 5? o 6?, dipende dai rapporti che hai, Lesmo (entrambe) 3?, ascari 3?, parabolica 3? (o 4? se impari a far scorrere molto in inserimento). e via andare!
                      grazie per l'attenzione e la dritta...


                      ok per le sospensioni il dubbio era solamente se dovessi indurire un p? la compressione per rallentare l'affondamento in staccata visto che arriver? ad una velocit? abbastanza elevata rispetto alle altre piste. Monza ? la prima volta...

                      e pressioni delle gomme????Non avendo le termocoperte che cosa mi consiglieresti?Uso le Michelin Power One...

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                        #41
                        Prenotato x sabato....


                        06.10.2012 - tipo: strada - ora: 15:10

                        kawa verde!

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                          #42
                          Originally posted by Nap View Post
                          grazie per l'attenzione e la dritta...

                          ok per le sospensioni il dubbio era solamente se dovessi indurire un p? la compressione per rallentare l'affondamento in staccata visto che arriver? ad una velocit? abbastanza elevata rispetto alle altre piste. Monza ? la prima volta...

                          e pressioni delle gomme????Non avendo le termocoperte che cosa mi consiglieresti?Uso le Michelin Power One...

                          Thanks
                          pressioni... boh, michelin non so cosa consiglia. di sicuro devi stare + basso di mezzo bar rispetto alla strada, io con pirelli/metzeler faccio 2,1 davanti e 1,9 dietro a freddo, poi a caldo sale da s?.
                          sul precarico, in effetti si stacca forte, quindi valuta tu se aumentarlo davanti (ma non troppo) x non arrivare a pacco... non hai un anello su uno stelo che indichi l'affondammento della forcella?
                          cmq se sei un peso "medio" dovrebbe andar bene un valore a met?, io ce l'ho basso ma peso 50 kg.

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                            #43
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            pressioni... boh, michelin non so cosa consiglia. di sicuro devi stare + basso di mezzo bar rispetto alla strada, io con pirelli/metzeler faccio 2,1 davanti e 1,9 dietro a freddo, poi a caldo sale da s?.
                            sul precarico, in effetti si stacca forte, quindi valuta tu se aumentarlo davanti (ma non troppo) x non arrivare a pacco... non hai un anello su uno stelo che indichi l'affondammento della forcella?
                            cmq se sei un peso "medio" dovrebbe andar bene un valore a met?, io ce l'ho basso ma peso 50 kg.
                            ...le pressioni ho visto su sito Michelin che devono essere 2.1 anteriore e 1.9 posteriore. Sembrerebbe a freddo...Non vedo l'ora!!

                            Cavolo ma nessuno a girato con sospensioni originali col CBR1000 del 2008 per avere un'idea??io sono 80 kg pi? abbigliamento...
                            Io pensavo di chiudere solamente l'idraulica della forcella senza toccare precarico...dici invece che ? meglio indurire il precarico?

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                              #44
                              Originally posted by Nap View Post
                              ...le pressioni ho visto su sito Michelin che devono essere 2.1 anteriore e 1.9 posteriore. Sembrerebbe a freddo...Non vedo l'ora!!

                              Cavolo ma nessuno a girato con sospensioni originali col CBR1000 del 2008 per avere un'idea??io sono 80 kg pi? abbigliamento...
                              Io pensavo di chiudere solamente l'idraulica della forcella senza toccare precarico...dici invece che ? meglio indurire il precarico?
                              2.1 anteriore e 1.9 posteriore a freddo?? non sono altine??
                              Michelin non le ho mai montate...io con le D211 gp racer sono a 2.0 anteriore e 1.7 il posteriore a CALDO!!
                              Per il precarico, metti una fascetta sullo stelo come gi? accennava LoreXS e controlla che la forcella non ti vadi a pacco con frenate forti....

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                                #45
                                Originally posted by Team_r1 View Post
                                2.1 anteriore e 1.9 posteriore a freddo?? non sono altine??
                                Michelin non le ho mai montate...io con le D211 gp racer sono a 2.0 anteriore e 1.7 il posteriore a CALDO!!
                                Per il precarico, metti una fascetta sullo stelo come gi? accennava LoreXS e controlla che la forcella non ti vadi a pacco con frenate forti....
                                Grazie mille....

                                domani vediamo un p?....


                                Speriamo di divertirci!!

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