Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrone: Mugello Attack 2:07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beppe kappa View Post
    ma porca miseria x andare a sbattere li lo sai meglio di me Black che Praticamente sei andato dritto a full gas o sbaglio?un malore?date le circostanza puo" essere...

R.I.P.
    Io penso malore perch? con tutta la ghiaia ke c'? anke se uno non si butta volontariamente, ? quasi impossibile rimanere sulla moto se provi a controllarla.... Discorso diverso se sei accasciTo inerme e non provi a fare movimenti.... Tutto ci? imho

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      se ti prende un malore,nella ghiaia non ci rimani in piedi........? facile che ti cappotti non si sa quante volte........per? con i se e con i ma si dice poco......dico solo povero ragazzo....RIP

Comment

• Font Size
        rest in peace, chiunque esso sia :\

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Lo scrivo anche qui...oggi pomeriggio, nell'ultimo turno del gruppo C ? morto un ragazzo alla Bucine!!! non ho parole...
          Accidenti...
          Sono notizie che non si vorrebbero mai sentire.
          Poveretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            se ti prende un malore,nella ghiaia non ci rimani in piedi........? facile che ti cappotti non si sa quante volte........per? con i se e con i ma si dice poco......dico solo povero ragazzo....RIP

Non condivido ma credo conti poco
            Comunque considerando ke era nel turno c era uno esperto.... E non voglio credere ke non si sia buttato per non so quale motivo

Ma son solo idee e ? troppo presto per disquisire su queste cose

Last edited by blackbass; 15-09-12, 18:38.

Comment

• Font Size
              e che gli e" rimasta la moto accellerata dite?problema meccanico?minchia ma ragazzi ma x raggiungere le gomme di protezione alla buccine devi passare la ghiaia ad almeno 150 allora,boh supposizioni le mie,pero" che cavolo.......

Comment

• Font Size
                Errore...edit
                Last edited by blackbass; 15-09-12, 18:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beppe kappa View Post
                  e che gli e" rimasta la moto accellerata dite?problema meccanico?minchia ma ragazzi ma x raggiungere le gomme di protezione alla buccine devi passare la ghiaia ad almeno 150 allora,boh supposizioni le mie,pero" che cavolo.......
                  ? anche probabile in una rottura del cambio....o che abbia preso una bella folle.......altrimenti *****....nel ghiaione a missile come pare ci sia entrato non ci entri.......e soprattutto non arrivi alle cos? forte da far rimbalzare lamoto e fare 5-6 metri all'indietro.....

cazzarola....

Andre ti ripeto....se svieni mentre vai in moto le probabilit? di rimanere dritti sono 0.0000000001 su un miliardo.....figuriamoci poi se rimane in piedi nella ghiaia non cosciente o svenuto......

arrivando alle barriere a una velocit? siderale come pare ci sia arrivato

Comment

• Font Size
                    ma ? successo in ingresso o in uscita della curva?

che sfiga poverino.

Comment

• Font Size
                      ? anche probabile in una rottura del cambio....o che abbia preso una bella folle.......altrimenti *****....nel ghiaione a missile come pare ci sia entrato non ci entri.......e soprattutto non arrivi alle cos? forte da far rimbalzare lamoto e fare 5-6 metri all'indietro.....

cazzarola....

Andre ti ripeto....se svieni mentre vai in moto le probabilit? di rimanere dritti sono 0.0000000001 su un miliardo.....figuriamoci poi se rimane in piedi nella ghiaia non cosciente o svenuto......

arrivando alle barriere a una velocit? siderale come pare ci sia arrivato
                      Probabile tu abbia ragione ma serve a poco..... Comunque continuo a non capire cone possa non buttarsi ....

Ma tu eri ancora li ?

Comment

• Font Size
                        io la moto l'ho vista e non era sbriciolata, si vedeva il cupolino rotto e la coda storta, niente di ch?.....porc@ miseria mi sono venuti i brividi, mi ero immaginato subito a qualcosa di grave quando ho visto che l'auto medica e l'ambulanza non uscivano dalla pista!

Comment

• Font Size
                          no azz... Morire in pista no....
                          RIP

Comment

• Font Size
                            ma azz. sono rimasto di stucco.

Comment

• Font Size
                              Io ero in quel turno, e uscendo l'ho visto dove e' arrivato, praticamente come se fosse andatodritto per dritto, e leggendovi comincio a pensare ad un malore, ma e' solo una supposizione.

Comment

• Font Size
                                Guardate una foto dall'alto su google della pista e immaginate di non fare la bucine, e andare diritti, lui era con la disteso con la testa appoggiata alle gomme infondo, e la moto1 metro avanti a lui, e' arrivato veramente distante, se non era un malore non mi viene in mente altro, si e' trovato senza freni? Forse bo cmq ti fa riflettere molto, riposa in pace

Comment

X
                                Working...
                                X