Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma porca miseria x andare a sbattere li lo sai meglio di me Black che Praticamente sei andato dritto a full gas o sbaglio?un malore?date le circostanza puo" essere...
R.I.P.
Io penso malore perch? con tutta la ghiaia ke c'? anke se uno non si butta volontariamente, ? quasi impossibile rimanere sulla moto se provi a controllarla.... Discorso diverso se sei accasciTo inerme e non provi a fare movimenti.... Tutto ci? imho
se ti prende un malore,nella ghiaia non ci rimani in piedi........? facile che ti cappotti non si sa quante volte........per? con i se e con i ma si dice poco......dico solo povero ragazzo....RIP
se ti prende un malore,nella ghiaia non ci rimani in piedi........? facile che ti cappotti non si sa quante volte........per? con i se e con i ma si dice poco......dico solo povero ragazzo....RIP
Non condivido ma credo conti poco
Comunque considerando ke era nel turno c era uno esperto.... E non voglio credere ke non si sia buttato per non so quale motivo
Ma son solo idee e ? troppo presto per disquisire su queste cose
e che gli e" rimasta la moto accellerata dite?problema meccanico?minchia ma ragazzi ma x raggiungere le gomme di protezione alla buccine devi passare la ghiaia ad almeno 150 allora,boh supposizioni le mie,pero" che cavolo.......
e che gli e" rimasta la moto accellerata dite?problema meccanico?minchia ma ragazzi ma x raggiungere le gomme di protezione alla buccine devi passare la ghiaia ad almeno 150 allora,boh supposizioni le mie,pero" che cavolo.......
? anche probabile in una rottura del cambio....o che abbia preso una bella folle.......altrimenti *****....nel ghiaione a missile come pare ci sia entrato non ci entri.......e soprattutto non arrivi alle cos? forte da far rimbalzare lamoto e fare 5-6 metri all'indietro.....
cazzarola....
Andre ti ripeto....se svieni mentre vai in moto le probabilit? di rimanere dritti sono 0.0000000001 su un miliardo.....figuriamoci poi se rimane in piedi nella ghiaia non cosciente o svenuto......
arrivando alle barriere a una velocit? siderale come pare ci sia arrivato
? anche probabile in una rottura del cambio....o che abbia preso una bella folle.......altrimenti *****....nel ghiaione a missile come pare ci sia entrato non ci entri.......e soprattutto non arrivi alle cos? forte da far rimbalzare lamoto e fare 5-6 metri all'indietro.....
cazzarola....
Andre ti ripeto....se svieni mentre vai in moto le probabilit? di rimanere dritti sono 0.0000000001 su un miliardo.....figuriamoci poi se rimane in piedi nella ghiaia non cosciente o svenuto......
arrivando alle barriere a una velocit? siderale come pare ci sia arrivato
Probabile tu abbia ragione ma serve a poco..... Comunque continuo a non capire cone possa non buttarsi ....
io la moto l'ho vista e non era sbriciolata, si vedeva il cupolino rotto e la coda storta, niente di ch?.....porc@ miseria mi sono venuti i brividi, mi ero immaginato subito a qualcosa di grave quando ho visto che l'auto medica e l'ambulanza non uscivano dalla pista!
Io ero in quel turno, e uscendo l'ho visto dove e' arrivato, praticamente come se fosse andatodritto per dritto, e leggendovi comincio a pensare ad un malore, ma e' solo una supposizione.
Guardate una foto dall'alto su google della pista e immaginate di non fare la bucine, e andare diritti, lui era con la disteso con la testa appoggiata alle gomme infondo, e la moto1 metro avanti a lui, e' arrivato veramente distante, se non era un malore non mi viene in mente altro, si e' trovato senza freni? Forse bo cmq ti fa riflettere molto, riposa in pace
Comment