Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
2:07 azzo pensavo andassi molto pi? forte azzo.. facce sap?!
Ok,ma devi considerare l'influenza della congiuntura astrale e relativa influenza sul campo gravitazionale terrestre che va ad incidere sugli ultra assetti
Quando ho sentito al cell Guido/Ultrone, mi aveva detto che dopo la caduta di un ragazzo erano entrati in pista i carabinieri e si era pensato subito qualcosa di grave, per? si spera sempre ? non ci sono parole
Ho chiamato ora robb?rsm ke era a girare... Mi ha detto ke non sa ki sia e ke ? andato contro le gomme di protezione alla bucine ma non sanno se ? stato un malore o un problema tecnico alla moto....
Ho chiamato ora robb?rsm ke era a girare... Mi ha detto ke non sa ki sia e ke ? andato contro le gomme di protezione alla bucine ma non sanno se ? stato un malore o un problema tecnico alla moto....
Rip
Inviato dal culo rotto di luka79
ma porca miseria x andare a sbattere li lo sai meglio di me Black che Praticamente sei andato dritto a full gas o sbaglio?un malore?date le circostanza puo" essere...
Comment