Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin power cup 2012 contro metz interact
Collapse
X
-
Originally posted by SonicBu View PostIo mi associo in pieno a kindly...
sono solito usare k1 e k2 su gsx-r 1000, sulla r6 non le ho provate e credo non lo far? mai, (parere soggettivo eh) a me hanno fatto veramente paura, il posteriore pu? essere ok, ma l'anteriore ? terribile, ogni volta che entravo un po' spinto in curva chiudeva, e non intendo che avevo la sensazione, ma lo faceva!!! danno zero feeling secondo me, alla seconda volta che me lo ha fatto ho praticamente passeggiato il resto della giornata e le ho buttate via la sera (insieme alla giornata in pista)...
da quanto ho percepito quelle gomme hanno bisogno di un particolare setting della moto, purtroppo io non sono riuscito nemmeno a capire da che parte cominciare...
e come me altri amici che vanno ben pi? forte di me, mai avuto sensazioni strane all'anteriore
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postio ne ho usati 10 treni, forse di pi?
e come me altri amici che vanno ben pi? forte di me, mai avuto sensazioni strane all'anteriore
sappiamo tutti quanti quante variabili ci sono sulle moto, una cosa che magari uno adora non ? detto che agli altri piaccia, ma non vuol dire che sia una cacca... qua si parla sempre di tutto... giustamente eh!!
per? purtroppo l'unico modo per sapere come sono le varie cose ? provare...
PEACE
Comment
-
Originally posted by luigi16 View PostMarc? il problema ? che noi non abbiamo girato con le gomme power-cup, ma sicuramente non potevano regalarci le gomme del trofeo, erano segnate , e poi ho avuto la certezza da una fonte, inoltre in un weekend, ? difficile prendere subito il feeling se vieni da pirelli, sicuramente superiori alla michelin e daccordo sul fatto che non potranno scendere mai sotto il 42 mentre pirelli gira tranquilla a 39 .
Comment
X
Comment