Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 16/09/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta 16/09/2012

    Ciao ragazzi,
    domenica 16 si far? qualche turnetto a franciacorta,giusto per sgranchirsi le ginocchia.se qualcuno verr? potremmo farci due chicchere tra amici che condividono la stessa passione.
    Ciao
    Ale

  • Font Size
    #2
    Ciao informati bene perch? domenica c'? una giornata organizzata mi sembra con Corsetti e i turni sono divisi in solo due classi neofiti - e non neonifi ero tentato a venire ma poi o preferito fare la mezza sabato pomeriggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sono informato ho prenotato ci sono solo turni neofiti alle ore in punto 11 12 13 14 ecc le altre sono libere

      Comment


      • Font Size
        #4
        La giornata di domani ? dedicata per dei turni ai corsi di guida SFC, gli altri dovrebbero venderli a turni normali per ?30,00 mi sembra...
        Devo esserci per un servizio video, mi hanno contattato giusto ieri sera...
        La SFC ? l'ufficiale dell'SBK e st? crescendo molto bene come organizzatori d'eventi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          turni strapieni e senza alcuna divisione per capacit?/livello...
          mi ? sembrato di essere tornata indietro di 2 anni alla gestione franciacorta "vecchio stile"

          tutta esperienza...in futuro eviter? come la peste un altra giornata del genere...

          e spero vivamente che quest'inverno riasfaltino tutta la pista, perch? ormai ? veramente ridotta maluccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            io mi son sdraiato quel sabato dannazione... non so se qualcuno s? goduto lo spettacolo
            sul curvone a dx piu veloce, quello prima della curva a 90? che porta al secondo rettilineo...
            sono uscito largo, sono andato sul cordolo e m'ha tirato giu...che nervoso

            Comment

            X
            Working...
            X