Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello domenica 16 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ronco34 View Post
    allora ragazzi com ? andata....??

    io dico un mezzo schifo....traffico da paura gente da paura,ne ho viste di tutti i colori....il massimo uno che a passo d uomo in traiettoria dopo l uscita della bucine mette la freccia per andare ai box....

    io avevo girato venerdi scorso ed era una goduria ma ieri mattina un delirio
    non sono riuscito a fare un giro pulito....infatti ho girato 2 secondi piu piano...

    voi che dite
    confermo....mai un giro pulito ma ieri x me nn era importante il tempo ...stavo prendendo confidenza con la moto nuova.

    la prox volta x? prenoto i turni separati e si comincia a spingere

    cmq la fregatura stava x darla un mio vicino di gazebo....che ha tirato fuori la gamba prima delle biondetti e allor aio mi stavo infilando...salvo poi constatare ke ? rimasto sulla traiettoria ideale ed ha continuato a tirare
    ke cavolo l'ha tirata fuori a fare? ....va beh nn sn neanke andato a kiedere tanto nn ? successo niente.

    x? ieri gran bella giornata...sole...temperatura gradevole...ma un po' di vento (contrario in rettilineo)

    peccato aver saputo oggi che uno dei tanti che affollavano il paddock ieri abbia avuto la peggio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      nooooooooo c'era giu caniggia e non lo sapevo porcavacca!
      brutta bestia mi avrai sverniciato.....non era difficile riconoscermi.
      Ero con ua delle 2 KTM che c'erano in tutto il paddock.....io avevo quella bianca 9-11 / 14-16
      Dici sul serio?! Eri li anche tu?? Un Ktm l'ho passata,con la coda tutta bianca,ma nn potevi essere te!! Altrimenti devi aver disimparato ad andare in moto!! Comunque traffico da paura davvero!!! Alle 14:45 circa sono entrate 75 moto contate!!!! Sembrava di essere a un motoraduno!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dopo se riesco carico un paio di video. Uno mio contro Gregorini e uno di Stradivari con la mia moto e io con la sua 2012!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caniggia View Post
          Dici sul serio?! Eri li anche tu?? Un Ktm l'ho passata,con la coda tutta bianca,ma nn potevi essere te!! Altrimenti devi aver disimparato ad andare in moto!! Comunque traffico da paura davvero!!! Alle 14:45 circa sono entrate 75 moto contate!!!! Sembrava di essere a un motoraduno!!!!
          si si ero io....stavo prendendo le misure al mezzo nuovo...

          poi oh...anke quando le avr? prese....mi passi lo stesso

          Comment


          • Font Size
            #20
            hahahahah!!!! ma sai che non ti ho riconosciuto?! se sapevo che eri li anche tu ti passavo a trovare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by caniggia View Post
              Comunque traffico da paura davvero!!! Alle 14:45 circa sono entrate 75 moto contate!!!! Sembrava di essere a un motoraduno!!!!
              Onesti eh, quelli di promoracing... e meno male che c'? la crisi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LoreXS View Post
                Onesti eh, quelli di promoracing... e meno male che c'? la crisi...

                ecco allora mi doveva puzzare quando all'ingresso ci han chiesto i nomi e siccome eravam prenotati non ci han fatto pagare l'ingresso... (che 2 anni fa ...ultima mi avolta al mugello era 5 euro)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Wylly View Post
                  Io mi sono fatto pi? di un giro per i paddok ma non sono riuscito a riconoscere nessuno di voi, solo alla fine mentre stavo partendo con macchina e carrello e verso l'uscita ho visto il gazebo di alessio il mitico con la scritta motolampeggio. Ma dove vi eravate imboscati!!!!
                  Per quanto riguarda la pistata purtroppo ha fatto 5 curve di numero e sono uscito perch? ho scoperto che la gomma anteriore era fallata (le vibrazioni erano allucinanti!), quindi la promoracing mi ha fatto un buono di recupero per il prossimo anno, molto gentili e comprensivi. Alla prox.
                  Pero,hai fatto tutti quei km per girare pochissimo ....mi dispiace ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by robir1 View Post
                    Pero,hai fatto tutti quei km per girare pochissimo ....mi dispiace ....


                    Ciao Roby, purtroppo ? andata cos? per? sono contento che gli altri che erano con me si siano divertiti. Per il prossimo anno avr? una mugellata gi? pagata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Wylly View Post
                      Ciao Roby, purtroppo ? andata cos? per? sono contento che gli altri che erano con me si siano divertiti. Per il prossimo anno avr? una mugellata gi? pagata
                      IO purtroppo non ho visto nessuno...
                      wylly ti dovevi fermare, eravamo li perch? abbiamo fatto un trofeino internos ed eravamo una ventina di moto e volevamo stare vicini, e poi quello ? il meglio posto di tutto il paddok dopo i box fidati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        IO purtroppo non ho visto nessuno...
                        wylly ti dovevi fermare, eravamo li perch? abbiamo fatto un trofeino internos ed eravamo una ventina di moto e volevamo stare vicini, e poi quello ? il meglio posto di tutto il paddok dopo i box fidati.

                        Si Alessio mi sarei fermato se non vi avessi visti cos? in ritardo. Ero gi? in direzione casa e a quell'ora non volevo rimanere imbottigliato nel traffico del rientro dalla motogp di misano. Ora so chi cercare la prossima volta

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X