Qualcuno di voi ha prenotato questa data? Io sono l? con qualche amico e faremo una due+due cio? 11/13-14/16.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello domenica 16 settembre
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Comment
-
Fiat Ducato Extra lungo 2012 Targato EL.. con carrello chiuso e logo ducati sul portellone,forse mi porto lo smonta gomme cosi che faccio prima.. -- Gazebo Azzurro..
Comment
-
allora ragazzi com ? andata....??
io dico un mezzo schifo....traffico da paura gente da paura,ne ho viste di tutti i colori....il massimo uno che a passo d uomo in traiettoria dopo l uscita della bucine mette la freccia per andare ai box....
io avevo girato venerdi scorso ed era una goduria ma ieri mattina un delirio
non sono riuscito a fare un giro pulito....infatti ho girato 2 secondi piu piano...
voi che dite
Comment
-
Io mi sono fatto pi? di un giro per i paddok ma non sono riuscito a riconoscere nessuno di voi, solo alla fine mentre stavo partendo con macchina e carrello e verso l'uscita ho visto il gazebo di alessio il mitico con la scritta motolampeggio. Ma dove vi eravate imboscati!!!!
Per quanto riguarda la pistata purtroppo ha fatto 5 curve di numero e sono uscito perch? ho scoperto che la gomma anteriore era fallata (le vibrazioni erano allucinanti!), quindi la promoracing mi ha fatto un buono di recupero per il prossimo anno, molto gentili e comprensivi. Alla prox.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postpresente anch'io 4 ore al pomeriggio. Bmw bianco con scritte Guaresi e n?31
brutta bestia mi avrai sverniciato.....non era difficile riconoscermi.
Ero con ua delle 2 KTM che c'erano in tutto il paddock.....io avevo quella bianca 9-11 / 14-16
Comment
X
Comment