Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazioni su pirelli supercorsa 180/60 r17

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazioni su pirelli supercorsa 180/60 r17

    Ciao a tutti,
    Lunedi vado al mugello ho sempre usato supercorsa con misura 180/55 oppure 190/55.
    Questa volta mi hanno suggerito di provare la nuova misura ( 180/60 ), volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva gia provato e se poteva dirmi le differenze fra le due gomme. e soprattutto i costi .
    grazie tante

  • Font Size
    #2
    ottime! tenuta e ancgolo di piega davvero incredibile...la sc1 per? al mugello a me ? durata una quindicina di giri...s? che c'erano 36 gradi per?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh sembra figo allora........ma il fatto che sia /60 cambia? cioe' devo modificare qualcosa sulla moto ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto sar? piu alta dietro!io ho abbassato il mono fino a fine registro!290 l'interasse!eva gran bene!poi la gomma offre gran appoggio in piega!forse dura un pelo meno del /55

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un gommone enorme...sembra pi? grosso del 190 supercorsa...
          allunga di un dente il rapporto e devi fare attenzione perch? con corone grosse il gommone tocca nel forcellone...io con la 45 dietro stavo a pochi mm dal forcellone...la termocoperta fa difficolt? a passare con il parafanghino dietro..io l'ho dovuto smontare.
          si alza il posteriore e di parecchio...credo di 6/7 mm almeno...montalo e inizia togliendo un giro di precarico dietro...poi provi e vedi come v?...

          cmq se lo provi nn lo molli pi?

          Comment

          X
          Working...
          X