Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme/Rapporti Imola rispetto al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme/Rapporti Imola rispetto al Mugello

Per chi ha girato su entrambe che differenza c'? di rapportatura tra le due piste?
    Inoltre Imola come tratta le gomme? Servono dure o si puo' andare con medio/morbide ( Dunlop )

Il tutto per la pistata del 30 Settembre, vorrei gi? avere il rapporto adatto per non stare a smontare tutto e ho come riferimento il mugello
    Thanks

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Per chi ha girato su entrambe che differenza c'? di rapportatura tra le due piste?
    Inoltre Imola come tratta le gomme? Servono dure o si puo' andare con medio/morbide ( Dunlop )

Il tutto per la pistata del 30 Settembre, vorrei gi? avere il rapporto adatto per non stare a smontare tutto e ho come riferimento il mugello
    Thanks
    Rispetto al Mugello io monto +1 di corona

Per le gomme.... l'asfalto vecchio ? ok, quello nuovo un po' abrasivo... lo stesso del "nuovo" Mugello

Io con la Dunlop KR dura c'ho girato benissimo senza problemi, e senza un minimo strappo

Comment

• Font Size
      ok perfetto grazie

ora mi vado cercare le marcie con un 1000

Comment

• Font Size
        Io sto carcando di capire le stessecose.... Comunque mettar? un dente di pignone in meno ( tanto al mugello viaggio lungo) e gomme user? 343 ant e 6854 post

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Io sto carcando di capire le stessecose.... Comunque mettar? un dente di pignone in meno ( tanto al mugello viaggio lungo) e gomme user? 343 ant e 6854 post

Io devo ancora capire da che parte mi hanno messo la manopola del gas!:gaen:
          O forse era optional come il telaio??

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post

Io lascio come sono visto che con il kr sono preciso preciso al Mugello quindi per Imola anche se fossi un pelino lungo su pista nuova mi trovo meglio
            Come gomme pensavo ad una 7712 nuova e la piu' dura ce l'ho usata me la porto dietro se ho problemi di strappi

Comment

• Font Size
              Io giro 16-42 terza marcia Tamburello Villeneuve, secoda Tosa, terza Piratella e prima Minerali, seconda seconda Minerali e seconda le varianti e Rivazza.
              Se ? fresco la 7712 si strappa inesorabilmente non come al Muggio per? si strappa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by stacheda View Post
                Io giro 16-42 terza marcia Tamburello Villeneuve, secoda Tosa, terza Piratella e prima Minerali, seconda seconda Minerali e seconda le varianti e Rivazza.
                Se ? fresco la 7712 si strappa inesorabilmente non come al Muggio per? si strappa.
                Moto uguale ho gi? 16/42 sotto

8854 mi ? rimasto un gp e non kr vedr? sul momento
                intanto mi vado a vedere anche i nomi delle curve

la metto anche per voi ci fosse qualche ignorante come me

Comment

• Font Size
                  grazie, io non sapevo nemmeno da che parte girasse la pista!!!

P.s. ma sono tutte a sx le curve??

Comment

• Font Size
                    Io lascio come sono visto che con il kr sono preciso preciso al Mugello quindi per Imola anche se fossi un pelino lungo su pista nuova mi trovo meglio
                    Come gomme pensavo ad una 7712 nuova e la piu' dura ce l'ho usata me la porto dietro se ho problemi di strappi
                    Io parto duro per imparare la pista... Poi se mi trovo bene e me lo sento monto una 4886 per i 2 turni finali...

Comment

• Font Size
                      Moto uguale ho gi? 16/42 sotto

8854 mi ? rimasto un gp e non kr vedr? sul momento
                      intanto mi vado a vedere anche i nomi delle curve

la metto anche per voi ci fosse qualche ignorante come me

Grazie ! :biggthun:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        grazie, io non sapevo nemmeno da che parte girasse la pista!!!

P.s. ma sono tutte a sx le curve??
                        Perfetto da alternare al mugello per consumare bene le gomme

Comment

• Font Size
                          MI st? guardando anche qualche video , ma ci sto diventando scemo... mi sembra alquanto difficile, devo trovare un culo a cui attaccarmi :giulius:

Comment

• Font Size
                            La prima volta ? dura ci sono scollinamenti ciechi tipo Piratella e Rivazza comunque i primi due giri si fanno dietro l'istruttore a passo blando quindi saranno molto utili a chi gira per la prima volta

Comment

• Font Size
                              alessio io con 16/41 ci faccio tutte le piste,tranne quelle piccole tipo magione! dalla mia poca esperienza di imola io facevo cos?:arrivi il 5 piena al tamburello frenata e gi? 3 marce,quindi seconda e poi dentro terza al cambio di direzione per poi arrivare il 4 alla villneve dove si scala solo una marcia(si pu? entrare molto forte)quindi 3 fino alla tosa,seconda e si v? in salita e si mette 3 e 4,si scollina si frena poco e si scala una marcia per entrare alla piratella poi metti la 4 fino alle acque minerali dove si buttano gi? 2 marce,seconda e si risale e si mette fino alla 4 per arrivare alla variante alta(dove i dritti sono all'ordine del giorno)che si f? in 2,quindi 2,3,4,5 per tuffarsi alla rivazza dove tiri gi? 3 marce sotto il ponte e fai tutto di seconda,di nuovo fino alla 4 per arrivare alla variante bassa che fai un p? come cazz.o ti pare perch? a me viene uno schifo!! p.s la 12 sei a rischio strappo,la 54 o adirittura la 38 se ? freschino vai da dios!!!

Comment

X
                              Working...
                              X