Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme/Rapporti Imola rispetto al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Siamo molto distanti come corrente di pensiero... io pista mai vista e da imparare SOLO gomme nuove
    io anche in piste che conosco bene i primi 2 turni sempre posteriore usato,? peccato buttare via il massimo della performance di una gomma quando tu perch? non conosci il tracciato non la puoi sfruttare!!!

Comment

• Font Size
      e cavolo mi state convincendo...

io invece mi ci sento piu' sicuro al riparo da cappellate proprio perch? non conosco la pista

Comment

• Font Size
        e cavolo mi state convincendo...

io invece mi ci sento piu' sicuro al riparo da cappellate proprio perch? non conosco la pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Alessio dipende come e quanto d
          Son usate.... Io parlo di gomme con max 3 turni..... Le gomme nuove per imparare una pista imho son buttate... Soprattutto se messe a inizio giornata.... La parte migliore della gomma la butti andando a spasso e in ogni caso in una pusta nuova io ci metto un po ad imparare per poter sfruttare una gomma nuova..... Il tempo nemmeno lo guardo fino agli ultimi 2 turni.... E se non serve a quello, a cosa serve una gom
          A nuova ? E non mi dire per la sicurezza perch? un post con 3 turni mica ? pericoloso eh....... Discorso diverso per il post ke mi hai visto sotto a giugno... Quello era devastato .... Ma aime si fa quel ke si pu? con i soldi

Inviato dal culo rotto di luka79

quotone

cmq diciamo rapporti di rijeka vanno bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            quotone

cmq diciamo rapporti di rijeka vanno bene?
            secondo me si.

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Mi hai dato l'idea... Parto con una 6680 le ho.... :biggthun:

io metterei le legnomax x star sereni :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by backmarker View Post
                perdonatemi,io sono polemico di default,ma vi hanno detto che le moto hanno 6 marce ?
                capisco in un pistino,ma ad imola si usano tutte: si spendono patrimoni per avere sempre le moto al top,e poi le usiamo castrate ?
                proprio non ne vedo il motivo...

nn dici male,ma c? un motivo

con le spaziature dei rapporti delle sportive attuali 1000,se accorci da usar la 6 sul rettilineo + lungo ti ritrovi a cavallo tra 2 e 3 nelle curve lente (2 varianti e tosa soprattutto)

con la 2 curveresti con motore attorno ai 9000 quindi nervosetto,con la terza molto + basso quindi morto..spece quando raddrizzi in salita come tosa e acque minerali

probabilmente i piloti veri delle stk le usano anche cos?,ma i domenicali fan fatica

in sbk ,ducati ad esempio,con la rapportatura sbk a imola usano solo le prime 4 marce,come a misano ad esempio

allungano fino a trovare la velocit? giusta x fare le curve + lente in 1 (che ? la seconda di una moto stradale) poi il resto quel che viene ed essendo imola e misano senza allunghi di rilievo basta la 4 o al max la 5 in casi particolari (scie o spaziature speciali dei rapporti,nn standard)

io personalmente col k6 uso i rapporti del mugello e son perfetto a usar la 2 nelle curve lente e appoggio al max la 5 negli allunghi,quando al mugello uso solo da 3 a 6

col ducatone con cambio sbk ero perfetto con la 1 nelle svolte lente e mettevo la 4 nei dritti a imola e al mugello usavo da 2 a 6

parlo di 1000 ,tu col seicentino probabile sei obbligato a usar + marce possibili x sfruttar al max il motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  io metterei le legnomax x star sereni :gaen:

Cos'hai contro la 6680 ? Mica siam tutti piloti come te ke usi solo le q1 lap :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X