Originally posted by Alessio Mitico
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Gomme/Rapporti Imola rispetto al Mugello
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Originally posted by blackbass View PostAlessio dipende come e quanto d
Son usate.... Io parlo di gomme con max 3 turni..... Le gomme nuove per imparare una pista imho son buttate... Soprattutto se messe a inizio giornata.... La parte migliore della gomma la butti andando a spasso e in ogni caso in una pusta nuova io ci metto un po ad imparare per poter sfruttare una gomma nuova..... Il tempo nemmeno lo guardo fino agli ultimi 2 turni.... E se non serve a quello, a cosa serve una gom
A nuova ? E non mi dire per la sicurezza perch? un post con 3 turni mica ? pericoloso eh....... Discorso diverso per il post ke mi hai visto sotto a giugno... Quello era devastato .... Ma aime si fa quel ke si pu? con i soldi
Inviato dal culo rotto di luka79
quotone
cmq diciamo rapporti di rijeka vanno bene?
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Originally posted by backmarker View Postperdonatemi,io sono polemico di default,ma vi hanno detto che le moto hanno 6 marce ?
capisco in un pistino,ma ad imola si usano tutte: si spendono patrimoni per avere sempre le moto al top,e poi le usiamo castrate ?
proprio non ne vedo il motivo...
nn dici male,ma c? un motivo
con le spaziature dei rapporti delle sportive attuali 1000,se accorci da usar la 6 sul rettilineo + lungo ti ritrovi a cavallo tra 2 e 3 nelle curve lente (2 varianti e tosa soprattutto)
con la 2 curveresti con motore attorno ai 9000 quindi nervosetto,con la terza molto + basso quindi morto..spece quando raddrizzi in salita come tosa e acque minerali
probabilmente i piloti veri delle stk le usano anche cos?,ma i domenicali fan fatica
in sbk ,ducati ad esempio,con la rapportatura sbk a imola usano solo le prime 4 marce,come a misano ad esempio
allungano fino a trovare la velocit? giusta x fare le curve + lente in 1 (che ? la seconda di una moto stradale) poi il resto quel che viene ed essendo imola e misano senza allunghi di rilievo basta la 4 o al max la 5 in casi particolari (scie o spaziature speciali dei rapporti,nn standard)
io personalmente col k6 uso i rapporti del mugello e son perfetto a usar la 2 nelle curve lente e appoggio al max la 5 negli allunghi,quando al mugello uso solo da 3 a 6
col ducatone con cambio sbk ero perfetto con la 1 nelle svolte lente e mettevo la 4 nei dritti a imola e al mugello usavo da 2 a 6
parlo di 1000 ,tu col seicentino probabile sei obbligato a usar + marce possibili x sfruttar al max il motore
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