Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parliamo in modo tecnico dei traversi in ingresso curva.....
Il freno post serve oppure modulando la frizione (cosa che sono Cmq gi? abituato a fare da tempo) si sopperisce totalmente alla mancanza della stessa?
Direi che modulare "manualmente" lo slittamento della frizione dovrebbe essere obbligatorio. Altrimenti, come diceva enry, faresti un dritto ad ogni staccata "potente"...
quoto la scarperia in senso assoluto...la casanova ? in contropendenza, per quello fa paura (a me)...arrabbiata 1 e 2 nessun problema, il rischio che l'anteriore ti abbandoni ? molto remoto secondo me...potremmo prenderla 10-20kmh pi? forte la casanova invece se sbagli ingresso l'alteriore ti saluta molto facilmente...IMHO
Ecco... Tu la casabova non la apprezzi molto mi sa
Era la mia curva preferita
Adesso mi riesce difficile entrare come facevo prima
Mannaggia mannaggia, ricordo che avevo appena passato Arabriskola che stava per rientrare ai box,
ci siamo guardati e poi io sono andato in terra terminando la corsa in ghiaia....
Eehehehehhehehe....diciamo che i meno spericolati ( e pi? fermi) come me stanno dietro alla tecnica x migliorare con margine e.....per non pensare a quanto sono fermi.
Comment