Originally posted by adriF4
View Post
ti quoto le parole di poggiali riportate ,xk? son verit?,e aggiungo due cose solo
1- io nn freno facendo derapare il posteriore,uso il freno dietro x tener piatta la moto ma in percorrenza nn riesco a dosarlo x far chiudere la curva come dice poggiali e come so che si pu? fare
so che si pu? fare ma ci riesco solo se vado a spasso,se forzo nn riesco + a usarlo in curva,solo in staccata ( e ci ho messo anni a imparare a staccare usando il freno dietro)
in pratica usare il posteriore in percorrenza ti permette di far le curve un filo veloci...quelle in cui cio? vai larghino ma nn larghissimo...e col posteriore correggi e fai la curva bene...il difficile per? ? lanciarsi in curva in maniera appunto di arrivar leggermente lunghi da poter correggere col posteriore...no facile
tornando ai traversi,mi ? per? capitato diverse volte,involontariamente,di esagerare col posteriore o con l anteriore o a buttar la moto nn saprei...ma mi ? venuto un bel traverso in ingresso che si ? spento inserendo la moto in piega
sicuramente bello e utile...ma nn saprei ripeterlo
2- conosco un tizio che invece ? bravissimo a intraversare la moto...va pure forte e da quanto intraversa la moto arriva spesso a fine corsa con lo sterzo...anche in curvoni come bucine e staccatine come alla casanova...nn vi dico chi ?
nn vi dico chi ? xk? ? un filo timido nonch? spocchioso...quasi ganassa a volte
Comment