Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quelli che aspettano.......
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postpreferisco "rispettoso"
traditore!!!! questa me la lego AI DITI!!!!!
Originally posted by benjofactory View Postio sto giro punto a stare con te alek e momo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postvanno in piste che conoscono, io spacco di qua, io di l? io stacco alla morte
arrivano in una pista nuova....no io non ci sto nei piloti :gaen:
p.s. feperis annulla tutto....si parte tra i piloti e dal primo turno A VITA PERSA :gaen:....COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI :gaen:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postascolta.....guarda ke per beccarti in pista non serve andare pi? forte.....va bene anche farsi doppiare........poi vedi ke me la paghi...
p.s. feperis annulla tutto....si parte tra i piloti e dal primo turno A VITA PERSA :gaen:....COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI :gaen:
mi piace questo improvviso cambio di pensiero :1:
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postascolta.....guarda ke per beccarti in pista non serve andare pi? forte.....va bene anche farsi doppiare........poi vedi ke me la paghi...
la smettete di farmi ridere in ufficio caxxo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e rispondi bioparco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Posti rivetti presunti o reali son pregati di iscriversi in un gruppo diverso dai piloti :gaen:
oltre a marietto ci dovrebbero essere anche volpe,italiani,bepperacing ( ) e compagnia bella
x me sopra il 03-04 si va fuori...xk? subire un umiliazione se si pu? evitarla ?
Se girano in 55 o meno me ne sto a casa :gaen:
Comment
X
Comment