Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quelli che aspettano.......
Collapse
X
-
maaaaa visto che si dividono in gruppi in base ai tempi,io non ho mai preso i tempi,e a IMOLA ho girato solo una volta col bagnato ,come fanno ? meglio mettermi nei neofiti ? o meglio il gruppo minoranze etniche ,visto la provenienza ? nel gruppo idioti son sicuro che mi divertirei un sacco.del DDG non conosco nessuno di persona ,questa sara un ottima occasione per la presentazione
e poi ,si puo dormire all'interno ( furgone o tenda) ? altrimenti alberghi a buon prezzo?
Comment
-
Originally posted by alba race View Postmaaaaa visto che si dividono in gruppi in base ai tempi,io non ho mai preso i tempi,e a IMOLA ho girato solo una volta col bagnato ,come fanno ? meglio mettermi nei neofiti ? o meglio il gruppo minoranze etniche ,visto la provenienza ? nel gruppo idioti son sicuro che mi divertirei un sacco.del DDG non conosco nessuno di persona ,questa sara un ottima occasione per la presentazione
e poi ,si puo dormire all'interno ( furgone o tenda) ? altrimenti alberghi a buon prezzo?
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postadesso che si erano dimenticati non riaprire il discorso!!!Originally posted by feperis View Postte possino
ero geloso perch? ti avevano insultato... ed a me no... :api:
poi perch? mi piaceva riprendere il senso della discussione iniziale :gaen:
Comment
-
Originally posted by alba race View Postmaaaaa visto che si dividono in gruppi in base ai tempi,io non ho mai preso i tempi,e a IMOLA ho girato solo una volta col bagnato ,come fanno ? meglio mettermi nei neofiti ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM