Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALLELLUNGAAAAAAA!!!!!! Ve l'avevo detto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VALLELLUNGAAAAAAA!!!!!! Ve l'avevo detto!

Prove tecniche di trasmissioni
    La novit? che tanto stavamo aspettando diventa certezza, tanti scettici dovranno ricredersi! :gaen:

Oggi, e per qualche altro evento, transponder per tutti per capire, in base all'utenza come fare correttamente la divisione dei gruppi!

L'anno prossimo ci sar? da godere come ricci!:1:

• Font Size
    Bene, anzi.... benissimo!

Comment

• Font Size
      Alla granderrima

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Prove tecniche di trasmissioni
        La novit? che tanto stavamo aspettando diventa certezza, tanti scettici dovranno ricredersi! :gaen:

Oggi, e per qualche altro evento, transponder per tutti per capire, in base all'utenza come fare correttamente la divisione dei gruppi!

L'anno prossimo ci sar? da godere come ricci!:1:
        Ciao, quindi solo qualche evento e non tutti i prossimi? Te lo chiedo perch? noi andremo il 20 settembre e sarei curioso di sapere se ci daranno i trasponder. E poi te li dicono i tempi?
        grazie.

Comment

• Font Size
          I tempi li tengono segreti e li mandano al mossad

piuttosto attaccati l? non ? che si sfonnnnano se cadi ?

Comment

• Font Size
            si ma se il trasponder lo mettono tutti li a fine giornata ne tornano indietro il 90%

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              si ma se il trasponder lo mettono tutti li a fine giornata ne tornano indietro il 90%
              Non mi risulta ci siano stati questi problemi, anche se c'era da aspettarselo visto che l'utenza abituale di Valle non ? abituata a tale aggeggio!

Per rispondere a quanto sopra,
              ovvio che se uno perde o non consegna indietro il transponder dovr? pagarlo, ma ? cos? in tutte le piste che lo danno quando fanno la separazione per tempi.

E mica se p? av? la moje mbriaca, la botte piena e l'uva attaccata alla vigna!

Per quanto riguarda altre date in cui lo daranno per fare questi test a scopo statistico non so, meglio chiamare e farselo dire se uno ci tiene

Comment

• Font Size
                io lo monto al posto del crono ............mi girerebbero le balle a mille doverglielo ricomprare. Comunque ben vengano, fanno solo del bene a m?noi tutti pistari

Comment

• Font Size
                  potrebbe essera una megasvolta, speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
                    credo Lupin si riferisse alla distruzione causa scivolata, e non al furto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gneffe_gneffe View Post
                      credo Lupin si riferisse alla distruzione causa scivolata, e non al furto...
                      Ma varranno le regole che ci sono ovunque immagino....

Non penso che al Mugello se lo distruggi te diano na pacca sulle spalle...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drone zx 10 r View Post
                        Ma varranno le regole che ci sono ovunque immagino....

Non penso che al Mugello se lo distruggi te diano na pacca sulle spalle...
                        non hai capito.. lo metti interno alla carena fissato sul telaio.. non sul forcellone.. in caso di semplice scivolata sul forcellone non lo ritrovi piu.. megabotto interno alle carene sul telaio lo trovi.. sempre che nel mega botto il telaio non esploda :-)

Comment

• Font Size
                          non hai capito.. Lo metti interno alla carena fissato sul telaio.. Non sul forcellone.. In caso di semplice scivolata sul forcellone non lo ritrovi piu.. Megabotto interno alle carene sul telaio lo trovi.. Sempre che nel mega botto il telaio non esploda :-)
                          :1::1::1:

Comment

• Font Size
                            Io lo avevo all' interno della carena davanti.nel botto di misano si ? volatilizzato
                            ho dovuto pagare a quelli di perugia timing 244 ?

Comment

• Font Size
                              Bella notizia, speriamo che la divisione in tempi sia ragionevole....speriamo ci sia un gruppo sotto il 50

Comment

X
                              Working...
                              X