Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto presso Vallelunga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furto presso Vallelunga

    P.S. X FINIRE IN BELLEZZA il weekend di Vallelunga:
    IMPORTANTE FATE GIRARE; Grazie.
    Ieri a Nepi (Vicino Vallelunga DOPO LA GARA), Mi hanno rubato alle 15 e 30 mentre pranzavo a "Il casale dei buoni sapori", un Computer TOSHIBA Tecra (in una valigetta da portatile celeste con manico di alluminio) con dentro svariati anni di mappature schede e lavori oltre ad effetti personali e cavi hardware molto costosi per dialogare con ECU racing delle moto. OFFRO ricompensa se recupero qualcosa

  • Font Size
    #2
    Che rotti in culo:\

    Mi spiace Albe', ti valga come un up

    Dave

    Comment


    • Font Size
      #3
      che pezzi de mierda!!!ma ti hanno scassinato il furgone??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si roberto hanno rotto il triangolo di vetro al finestrino lato guida, hanno aperto fottuto il borsello del mio amico (fortuna il portafogli lo aveva con se ) ed il PC che era tra i sedili nascosto.......poterli affettare le mani e giocarci a freccette.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fastninja View Post
          Si roberto hanno rotto il triangolo di vetro al finestrino lato guida, hanno aperto fottuto il borsello del mio amico (fortuna il portafogli lo aveva con se ) ed il PC che era tra i sedili nascosto.......poterli affettare le mani e giocarci a freccette.....
          mi dispiace albe!!! spero che comunque vieni a imola per il 30!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fastninja View Post
            P.S. X FINIRE IN BELLEZZA il weekend di Vallelunga:
            IMPORTANTE FATE GIRARE; Grazie.
            Ieri a Nepi (Vicino Vallelunga DOPO LA GARA), Mi hanno rubato alle 15 e 30 mentre pranzavo a "Il casale dei buoni sapori", un Computer TOSHIBA Tecra (in una valigetta da portatile celeste con manico di alluminio) con dentro svariati anni di mappature schede e lavori oltre ad effetti personali e cavi hardware molto costosi per dialogare con ECU racing delle moto. OFFRO ricompensa se recupero qualcosa
            eh si vabbe ma pure te lasciare un pc e un borsello cos? in vista, li hai invitati a nozze, cmq mi dispiace

            Comment

            X
            Working...
            X