beh, se c'ha girato davvero la formula 3000, anche solo in prova, tanto indietro non dev'essere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuove piste Pavia e Friuli
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Questa primavera ci ero passato e stavano finendo di montare il prefabbricato dei box (se cos? si pu? chiamare); il fondo era praticamente pronto ma non era ancora asfaltato.
Appena passo vi faccio un report !!!
E pensare che da quelle parti ci andavo da ragazzino con gli amici a fare i numeri col 50ino...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Somiglia un po' troppo ad adria, quasi tutte curve a 180?.
Ben vengano comunque nuovi impianti -> pi? concorrenza -> prezzi pi? abbordabili.
Per il resto direi che per me ? troppo lontana (330km)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Metto le foto fatte luned? sera (scusate la qualit? ma ero in macchina mentre scattavo):
ImageShack Album - 7 images
Cosa ci fanno l? due vagoni del treno proprio non lo so.....
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostMetto le foto fatte luned? sera (scusate la qualit? ma ero in macchina mentre scattavo):
ImageShack Album - 7 images
Cosa ci fanno l? due vagoni del treno proprio non lo so.....
Speravo fosse pi? avanti!! eh va b? ... speriamo sia indietro effettivamente per la decisione di farlo lungo 4 km e mezzo come era prospettato nel progetto, ma non s?... lo avrebbero segnalato sul sito, e magari non avrebbero masso in via definitiva lo schema del tracciato da 2 km e 8... bho! vedremo!!!
Comment
-
ennesima pista a 150 km di distanza ma porc... ma farle pi? vicine al piemonte mai?
sono tutte li ste piste...e dire che di risaie e campi tra piemonte liguria e val da osta ne abbiamo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by SonicBu View PostContentissimo di piste nuove, per? a vederla cos? non mi sembra renda tanto l'idea... non ? che poi ? pi? un pistino stile motard???
knee tu che l'hai vista che idea da??
Bisogner? vedere come si riescono a percorrere quelle S nella parte centrale... diciamo che io che ho una R1 non mi sono mai sognato di entrare a castelletto db, su questa credo che ci potrei fare un pensierino... tra l'altro ce l'ho davvero a un tiro di schioppo da casa....
Comment
X
Comment