Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove piste Pavia e Friuli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, se c'ha girato davvero la formula 3000, anche solo in prova, tanto indietro non dev'essere...

Comment

• Font Size
      Questa primavera ci ero passato e stavano finendo di montare il prefabbricato dei box (se cos? si pu? chiamare); il fondo era praticamente pronto ma non era ancora asfaltato.

Appena passo vi faccio un report !!!

E pensare che da quelle parti ci andavo da ragazzino con gli amici a fare i numeri col 50ino...

Comment

• Font Size
        Raga sono passato mezz'ora fa...non c'? ancora l'asfalto a Cervesina....

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          siam messi bene

Comment

• Font Size
            Siamo messi cos? oggi 11 settembre 2012 (cliccare per ingrandire):

Comment

• Font Size
              Somiglia un po' troppo ad adria, quasi tutte curve a 180?.
              Ben vengano comunque nuovi impianti -> pi? concorrenza -> prezzi pi? abbordabili.
              Per il resto direi che per me ? troppo lontana (330km)

Comment

• Font Size
                Spero che i lavori si siano un po' fermati perch? la vogliono portare a 4,5 km come progetto iniziale.. La vedo dura ma ? bello sperare di avere una pista cos? a 30 minuti da casa!!

Comment

• Font Size
                  Metto le foto fatte luned? sera (scusate la qualit? ma ero in macchina mentre scattavo):

ImageShack Album - 7 images

Cosa ci fanno l? due vagoni del treno proprio non lo so.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    Metto le foto fatte luned? sera (scusate la qualit? ma ero in macchina mentre scattavo):

ImageShack Album - 7 images

Cosa ci fanno l? due vagoni del treno proprio non lo so.....
                    Grazie per le foto!!!!

Speravo fosse pi? avanti!! eh va b? ... speriamo sia indietro effettivamente per la decisione di farlo lungo 4 km e mezzo come era prospettato nel progetto, ma non s?... lo avrebbero segnalato sul sito, e magari non avrebbero masso in via definitiva lo schema del tracciato da 2 km e 8... bho! vedremo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      appunto...adria ? piccola
                      NO ADRIA FA cagare
                      e questa la segue a ruota

Comment

• Font Size
                        ennesima pista a 150 km di distanza ma porc... ma farle pi? vicine al piemonte mai?
                        sono tutte li ste piste...e dire che di risaie e campi tra piemonte liguria e val da osta ne abbiamo....

Comment

• Font Size
                          Contentissimo di piste nuove, per? a vederla cos? non mi sembra renda tanto l'idea... non ? che poi ? pi? un pistino stile motard???
                          knee tu che l'hai vista che idea da??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SonicBu View Post
                            Contentissimo di piste nuove, per? a vederla cos? non mi sembra renda tanto l'idea... non ? che poi ? pi? un pistino stile motard???
                            knee tu che l'hai vista che idea da??
                            Il nastro d'asfalto ? un bel 9/10 metri, NON ? una pista da motard te l'assicuro.

Bisogner? vedere come si riescono a percorrere quelle S nella parte centrale... diciamo che io che ho una R1 non mi sono mai sognato di entrare a castelletto db, su questa credo che ci potrei fare un pensierino... tra l'altro ce l'ho davvero a un tiro di schioppo da casa....

Comment

X
                            Working...
                            X