Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ven 14 Franciacorta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vieni a rodare il ducatone cosi facciamo 2 giri assieme!!!
    Visto i danni che hai fatto preferisco che non sali sulla mia!!
    P.s. considerando che sono senza telaio la moto di apre a meta'!!!

Comment

• Font Size
      Ci vediamo domani!

Ciaooooo....

Comment

• Font Size
        a domaniiiiiiiii

Comment

• Font Size
          oh cmq io sono ancora a torino e domani sono ad arona per altro lavoro...come immaginavo

e cmq a frakkia sono proprio degli storditi

cmq in 50 in tutto girerete un bene della *******...mi fa piacere

Comment

• Font Size
            al mattino pista vuotaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              arrivato a casa adesso, alle 11 che sono arrivato pensavo che la pista fosse chiusa giravano al max 3 o 4 moto!!!
              Al pomeriggio un po piu di moto ma in ogni caso si e' girato abbastanza bene, erano 2 anni che mancavo da fracchia e devo dire che adesso la simpatia e la cordialita' non manca, forse san martino dovrebbe prendere esempio se non vuole fare la stessa fine!
              Per la moto sono molto contento adesso la moto mota e mi ci diverto, anche se con i rapporti originali mi ha fatto faticare un po!

Comment

• Font Size
                aiutate devilsss, chi ha visto la sua caduta? cbr bianco, alla curva 4 poco dopo l'apertura pomeridiana.

Comment

• Font Size
                  Ciao, io non l'ho visto cadere ma ha visto che portavano via la moto dopo la caduta.. ho visto per? cadere Marta, qualcuno ha notizie??

Comment

• Font Size
                    marta guidava una gladius?

Comment

• Font Size
                      Si Gladius bianco perla/rosa..

Io ero davanti mi sono girata per vedere se c'era e... l'ho vista cadere.. Comunque ho appena sentito sia lei che i suoi amici su facebook e sta benone, meno male!!

=)

Comunque si ? girato bene peccato che io ero veramente fuori allenamento e non sono riuscita e girare sui tempi dello scorso anno.. ma per essere la seconda uscita dell'anno va bene.. schifosissimo best della giornata di 1.22.1..

che palle..

ho definitivamente deciso che forse ? meglio se cambio sport! quest'anno con due uscite non sono riuscita a strappare nemmeno un 20.. lo so, due mezze giornata sono poche.. ma sono costate tanto!

quindi mi sa che forse lascio perdere..

Comment

• Font Size
                        gaia, lo fai di professione? 1.22 ? un tempo normale dai...capisco avessi girato in 1.30

chiaro che non ? nemmeno un tempone, ma di esperienza ne hai ben poca a quanto ricordo e girare 2 volte in un anno di sicuro non ti fa migliorare

a parte tutto, paolo ha fatto un report del caxxo
                        parla

com'? l'asfalto alla fine? ho sentito tante lamentele a riguardo...

Comment

• Font Size
                          Secondo me ? come l'anno scorso..

Il tornantino che ti porta sul rettilineo della griglia di partenza ? sempre messo male, ma se lo fai tutto in interno non si sente..

Il problema di Franciacorta ? sempre l'utenza, ? una pista che molti considerano training e quindi capita di vedere di tutto..

Senza considerare che se cadi prima che qualcuno se ne accorga fai tempo a rialzarti da solo..

Comunque venerd? s'? girato bene, poco traffico.. Temperatura ottimale!

A me continua a piacere come circuito, l'asfalto non lo reputo scadentissimo.. Anche perch? fino al 19/20 secondo me non c'? la sensibilit? per poter dare un giudizio obiettivo..

Quello bisogna chiederlo ad altri.. Comunque non ? pi? lenta dello scorso anno, guardando un po' i risultati delle gare..

E il fatto che san martino si sia portato via una grossa fetta d'utenza ha migliorato molto la godibilit? della pista!

Le cadute che ci sono state IMHO non sono imputabili alla trascuratezza del circuito ma all'inesperienza o ad un briciolo di distrazione..

Mi hanno anche proposto di provare l's1000 ma per il bene delle coronarie del proprietario ho rifiutato!
                          Last edited by GaiaCBR; 17-09-12, 08:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            arrivato a casa adesso, alle 11 che sono arrivato pensavo che la pista fosse chiusa giravano al max 3 o 4 moto!!!
                            Al pomeriggio un po piu di moto ma in ogni caso si e' girato abbastanza bene, erano 2 anni che mancavo da fracchia e devo dire che adesso la simpatia e la cordialita' non manca, forse san martino dovrebbe prendere esempio se non vuole fare la stessa fine!
                            Per la moto sono molto contento adesso la moto mota e mi ci diverto, anche se con i rapporti originali mi ha fatto faticare un po!

ma alla fine.. chi cacchio eri tu??

Ho chiesto a qualcuno se era di DDG ma non ho trovato nessuno..

Potevate venire a presentarvi almeno si girava insieme..

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Secondo me ? come l'anno scorso..

Il tornantino che ti porta sul rettilineo della griglia di partenza ? sempre messo male, ma se lo fai tutto in interno non si sente..

Il problema di Franciacorta ? sempre l'utenza, ? una pista che molti considerano training e quindi capita di vedere di tutto..

Senza considerare che se cadi prima che qualcuno se ne accorga fai tempo a rialzarti da solo..

Comunque venerd? s'? girato bene, poco traffico.. Temperatura ottimale!

A me continua a piacere come circuito, l'asfalto non lo reputo scadentissimo.. Anche perch? fino al 19/20 secondo me non c'? la sensibilit? per poter dare un giudizio obiettivo..

Quello bisogna chiederlo ad altri.. Comunque non ? pi? lenta dello scorso anno, guardando un po' i risultati delle gare..

E il fatto che san martino si sia portato via una grossa fetta d'utenza ha migliorato molto la godibilit? della pista!

Le cadute che ci sono state IMHO non sono imputabili alla trascuratezza del circuito ma all'inesperienza o ad un briciolo di distrazione..

Mi hanno anche proposto di provare l's1000 ma per il bene delle coronarie del proprietario ho rifiutato!
                              lascerei perdere moto nuove e mi concentrerei sul tuo mezzo, visto che gi? giri poco...la confidenza fa di pi? del mezzo spesso

Originally posted by GaiaCBR View Post
                              ma alla fine.. chi cacchio eri tu??

Ho chiesto a qualcuno se era di DDG ma non ho trovato nessuno..

Potevate venire a presentarvi almeno si girava insieme..

:gaen:
                              ? timido

Comment

• Font Size
                                Certo.. al massimo se riesco a stare in piedi potrei pensare di cambiare proprio disciplina..

era solo perch? volevo tirarmela anche io!

:1:

Loro timidi, ma io non ho proprio visto nessuno.. neanche macio..

Comment

X
                                Working...
                                X