Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ven 14 Franciacorta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ven 14 Franciacorta..

c'? qualcuno a girare??
    Che voi sappiate anche nelle giornate organizzate dall'autodromo si pu? usufruire dei box gratuiti??

• Font Size
    niente box gratuiti........

Comment

• Font Size
      Immaginavo.. Purtroppo non sono riuscita a prendermi il 17 per andare con RosaRacing e quindi ho ripiegato sul 14..

Spero almeno nell'assenza di traffico in pista! =)

Comment

• Font Size
        noi siamo in 3, suzuki sv 650 tutte special..............ma come funziona? adesso si viene giu' e si paga al momento? grazie

Comment

• Font Size
          Si funziona proprio cos?! 100? la mezza, l'intera non lo so..

io ho CBR viola/bianco, siamo io e mio ragazzo ma lui forse non gira..

voi giornata o mezza?

Comment

• Font Size
            noi mezza, 3 suzuki sv : arancio e bianca - verde e bianca - gialla se fai il mattino ci si vede..........

Comment

• Font Size
              No cavolo mezza pome.. ci si becca in pausa pranzo allora! io conto di arrivare prima dell'una...

Comment

• Font Size
                cavolo mi piacerebbe venirvi a tener compagnia, sabato e' tutto pieno e venerdi non riesco a prendermi la giornata!!

Comment

• Font Size
                  venerd? da quel che leggo in giro mi sa che non c'? molto traffico.. speriamo!

comunque dai.. prenditi sto giorno di ferie!!

io sono a casa perch? la mattina ho una visita medica quindi colgo la pista al balzo..

in realt? volevo andare a varano ma data la vicinanza con shortfrance mi conviene l?..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    cavolo mi piacerebbe venirvi a tener compagnia, sabato e' tutto pieno e venerdi non riesco a prendermi la giornata!!
                    Eheheh anche a me piacerebbe andare a tenere compagnia a una fanciulla 24enna motociclista pistaiola... se non avesse appresso il ragazzo sarebbe pure meglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GigioR6 View Post
                      Eheheh anche a me piacerebbe andare a tenere compagnia a una fanciulla 24enna motociclista pistaiola... se non avesse appresso il ragazzo sarebbe pure meglio

Il lavoro e' solo una scusa, il vero motivo e' proprio perche' viene accompagnata dal ragazzo!!!
                      In ogni caso ho chiamato e posti liberi ce ne sono ancora, domani vedo qui in ufficio come riesco a organizzarmi, l'alternativa sarebbe un bel mugello sabato ma la traferta sarebbe troppo lunga come i costi!!

Comment

• Font Size
                        ho confermato adesso la mezza del mattino.........a presto allora

Comment

• Font Size
                          Ma si,il suo ragazzo ? un fermone!

io venerd? dovrei. Essere a san martino

Comment

• Font Size
                            ahahah pesie!!

seee... quando in pista c'? Ventura tutti gli altri han paura!!! hihih

No non andare a San Martino, hai letto i report di sti giorni??

Bollettini di guerra.. Vieni a FC che c'? Dani!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              ahahah pesie!!

seee... quando in pista c'? Ventura tutti gli altri han paura!!! hihih

No non andare a San Martino, hai letto i report di sti giorni??

Bollettini di guerra.. Vieni a FC che c'? Dani!!!

A san martino faccio un recupero quindi non pago.
                              I problemi ci sono stati sabato mattina e secondo me molti si fanno tante pippe mentali
                              per quel che riguarda il tuo boy ,oramai non ho pi? paura di lui

Comment

X
                              Working...
                              X