Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga... Io vado a Rijeka da tre anni... Ma una sola volta all'anno... X un totale di 3 volte!!! Ma... Ho fatto tra errori e navigatori sballati... 3 strade diverse!!! Qual'e la strada migliore da fare e magari senza prendere la vigneta??? Grazie
non so da dove parti, per? da dopo trieste ci sono tutti i cartelli per la croazia e poi per rijeka, poi prendi in direzione aereoporto e c'? l'uscita del circuito.
non puoi sbagliare ? tutto segnalato
non so da dove parti, per? da dopo trieste ci sono tutti i cartelli per la croazia e poi per rijeka, poi prendi in direzione aereoporto e c'? l'uscita del circuito.
non puoi sbagliare ? tutto segnalato
Io parto da Imola!!! Fino a Trieste no problem!!! Ma qual'e il nome dell'uscita da prendere dopo??? Io mi sembra che uscivamo a fernetti!!! Boooo!!!
-sull'autostrada verso Trieste, una volta passato il casello, prendi l'uscita di Padriciano
-segui e arrivi ad uno stop ad H; li fai una esse, cio? giri a destra e poi a sinistra
-passi il confine sloveno
-al casin? gigante che vedi sulla destra, giri a destra
-seeeeempre dritto fino al confine croato
-2 km dopo il confine entri in autostrada verso Rijeka
-la percorri per svariati km e poi prendi l'uscita SPLIT ZAGRED (tornantone in salita)
-poi ti ritrovi la pista sulla sinistra e a quel punto ? fatta!
-sull'autostrada verso Trieste, una volta passato il casello, prendi l'uscita di Padriciano
-segui e arrivi ad uno stop ad H; li fai una esse, cio? giri a destra e poi a sinistra
-passi il confine sloveno
-al casin? gigante che vedi sulla destra, giri a destra
-seeeeempre dritto fino al confine croato
-2 km dopo il confine entri in autostrada verso Rijeka
-la percorri per svariati km e poi prendi l'uscita SPLIT ZAGRED (tornantone in salita)
-poi ti ritrovi la pista sulla sinistra e a quel punto ? fatta!
Devi proseguire dritto dopo il casello di Trieste, praticamente svolti a destra per Basovizza, Pesek, Fiume (Rijeka) e da l? sesgui sempre per Rijeka.
Una volta in Croazia e passata Rijeka Centro, devi tenere per Zagabria (Zagreb) poi da l? ti troverai il circuito alla tua sinistra
la strada indicata ? corretta, io dopo il confine croato non entro in autostrada ma vado diritto faccio la statale e entro in autostrada dopo 8 km dopo il casello cos? non pago l'autostrada.
se vai porta taniche perch? il distributore ? chiuso.
Devi proseguire dritto dopo il casello di Trieste, praticamente svolti a destra per Basovizza, Pesek, Fiume (Rijeka) e da l? sesgui sempre per Rijeka.
Una volta in Croazia e passata Rijeka Centro, devi tenere per Zagabria (Zagreb) poi da l? ti troverai il circuito alla tua sinistra
Tutto chiaro!!! Gioved? esco dall'ufficio alle 12e30.... E si parte!!! Grazie x le dritte!!!
la strada indicata ? corretta, io dopo il confine croato non entro in autostrada ma vado diritto faccio la statale e entro in autostrada dopo 8 km dopo il casello cos? non pago l'autostrada.
se vai porta taniche perch? il distributore ? chiuso.
Grazie!!!
Ma il distributore... Intendi quello dentro dove di solito c'? la bionda??? E' chiuso???
Comment