Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 29 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Imola 29 settembre

    ciao chi c? sabato 29 settembre a imola con rossocorsa?
    noi siamo un gruppetto di 15 persone di cui molti trofeisti .
    quest'anno ho girato sia con rossocorsa che con gully e devo dire che sono ottimi organizzatori e anche i prezzi nn sono male,per il 29 la giornata con i pareggiamenti costa 279 non male direi

  • Font Size
    #2
    ...se mi ripiglio in tempo dovrei esserci pure io.
    Mai girato a imola. Dicono sia veramente da "pelo".

    Per me data perfetta, cos? domenica mi riposo.

    Rossocorsa per me ? pure meglio!
    ...non c'? Gully che entra a farsi la garetta e ci fa sentire dei fermi clamorosi...

    ...al mugello s'? fatto un pezzo di gara girando in 55 o gi? di l?. Meno male che poi ? uscito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mirs76 View Post
      ...se mi ripiglio in tempo dovrei esserci pure io.
      Mai girato a imola. Dicono sia veramente da "pelo".

      Per me data perfetta, cos? domenica mi riposo.

      Rossocorsa per me ? pure meglio!
      ...non c'? Gully che entra a farsi la garetta e ci fa sentire dei fermi clamorosi...

      ...al mugello s'? fatto un pezzo di gara girando in 55 o gi? di l?. Meno male che poi ? uscito!
      Ciao guarda che al mugello ho solo fatto la garetta per tirare altri piloti che giravano un po' piu' piano di me che mi avevano chiesto di aiutarli per scendere di qualche secondo, infatti sono uscito prima!!!
      poi fidati che a imola non si fara' nessun pareggiamento con nessuno xche' sono TASSATIVAMENTE VIETATI!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gully View Post
        Ciao guarda che al mugello ho solo fatto la garetta per tirare altri piloti che giravano un po' piu' piano di me che mi avevano chiesto di aiutarli per scendere di qualche secondo, infatti sono uscito prima!!!
        poi fidati che a imola non si fara' nessun pareggiamento con nessuno xche' sono TASSATIVAMENTE VIETATI!!!!
        A quanto mi risulta l'ultima volta Rossocorsa ha fatto il pareggiamento...
        ...forse non lo fanno fare a te? E non capisco perch?, secondo me organizzi molto bene!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by RedDevil View Post
          A quanto mi risulta l'ultima volta Rossocorsa ha fatto il pareggiamento...
          ...forse non lo fanno fare a te? E non capisco perch?, secondo me organizzi molto bene!
          l'ultima volta l'ha fatto di nascosto il circuito se ne e' accorto ed e' successo un finimondo x questo ci hanno rimesso anche gli altri organizzatori xche ci hanno dato un giro di vite a tutti!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gully View Post
            l'ultima volta l'ha fatto di nascosto il circuito se ne e' accorto ed e' successo un finimondo x questo ci hanno rimesso anche gli altri organizzatori xche ci hanno dato un giro di vite a tutti!!!
            Azz mi dispiace per te Guglielmo che hai/abbiamo fatto le cose correttamente ad Imola... ci si vede il 30
            (pelison)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gully View Post
              l'ultima volta l'ha fatto di nascosto il circuito se ne e' accorto ed e' successo un finimondo x questo ci hanno rimesso anche gli altri organizzatori xche ci hanno dato un giro di vite a tutti!!!
              certo che non ? facile nascondere una partenza, una bandiera a scacchi e una premiazione...
              ...anche perch? ti devi coordinare con la sala monitor: potevano fermarli e evitare di "punire" chi fa le cose per bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                29 settembre PRESENTE!!!!!!non vedo l'ora!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci sono anch'io!
                  Per caso vi ricordato i riferimenti cronometrici dei turni? Devo dirli ad un mio amico che vorrebbe venire, ma sul sito non ci sono pi? ed io non me li ricordo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X